Calciomercato Roma in tempo reale – le ultimissime notizie – Idea Berardi!

Modificato:

Calciomercato Roma – le ultime novità da Trigoria dai nostri inviati

Segui le trattative di mercato in tempo reale di JUVENTUS, ROMA e NAPOLI.

 

In questa pagina sono riportate in tempo reale tutte le trattative di calciomercato della ROMA. Ultime notizie, Ultimissime, Flash News e quant’altro le riporteranno in nostri inviati, esperti di calciomercato, in tempo reale su questa pagina interamente dedicata alla ROMA. Ora per ora, su questa pagina, saranno riportati aggiornamenti in tempo reale su tutte le trattative di calciomercato della ROMA. Il mercato è ancora all’inizio ma diverse squadre hanno già iniziato a muoversi. Vi consigliamo di restare sempre in collegamento con WebCalcio per seguire dal vivo il calciomercato della ROMA.

 

Notizie del 21/05/2015 

 

Berardi – Spalletti ha chiesto hai dirigenti della Roma di informasi su Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo, controllato dalla Juventus potrebbe essere il giocatore ideale per rinforzare l’attacco giallorosso. L’idea tattica dell’allenatore romanista  è quella di creare un attacco senza punti di riferimento. Berardi, Salah, Perotti ed El Shaarawy si alternerebbero nel corso della partita nel ruolo di centravanti e costituirebbero un pacchetto di attaccanti di tutto rispetto. Il giocatore potrebbe arrivare in cambio di Miralem Pjanic, che piace moltissimo ad Allegri e che pare destinato a lasciare Roma. Pjanic è valutato 38 milioni, Berardi una decina in meno. La trattativa potrebbe andare in porto con un conguaglio a favore dei giallorossi di circa 12 milioni di euro.

 

 

Notizie del 20/05/2015 

Gameiro per l’attacco? – Sarebbe un grandissimo colpo per la Roma di Spalletti. Secondo i beninformati Pallotta vuole regalare un colpo da novanta all’ambiente giallorosso, un attaccante rapido ma forte fisicamente con esperienza internazionale che faccia la differenza. L’identikit porta al nome di Kevin Gameiro, 67 gol in 144 gare nel Siviglia, un bel giocatore ed anche funzionale nel progetto di Spalletti. Il prezzo non sarebbe altissimo, la Roma vorrebbe spendere circa 20 milioni per il calciatore, sperando di riuscire a piazzare Edin Dzeko che è ufficialmente sul mercato dopo l’annata mediocre di quest’anno appena conclusosi.

Rebus portieri – La Roma è alle prese con il rebus portieri per la prossima stagione. Luciano Spalletti è felice del rendimento del polacco Szczesny che lo ha soddisfatto e il tecnico toscano lo vorrebbe riconfermare come numero uno della squadra ma Sabatini in merito era abbastanza perplesso: l’Arsenal spara altissimo per il calciatore e chiede almeno 15 milioni per il riscatto definitivo, cifra che la Roma non vuole spendere per il portiere polacco che quindi non è sicuro della permanenza a Roma. Sabatini ha chiesto il rinnovo del prestito ma la società inglese non è sicura di concederlo. Intanto a Roma è arrivato Alisson, giovane portiere brasiliano, che a questo punto è il favorito numero 1 per essere il titolare della porta giallorossa il prossimo anno.

Notizie del 19/05/2015 

Dzeko – La Roma ha fissato il prezzo per Edin Dzeko. I giallorossi vogliono almeno 20 milioni per permettere al bosniaco di partire. Una cifra davvero alta che però, secondo rumors provenienti dalla Cina, non spaventerebbe 3/4 club cinesi. Il giocatore è molto ammirato in Cina. Dzeko infatti ha una buona nomea, frutto delle sue buone stagioni al Manchester City. Potrebbe essere quindi la cina il prossimo campionato del bosniaco che, quest’anno a deluso le attese dei tifosi giallorossi.

Paredes – Il centrocampo della Roma nella prossima stagione avrà un top-player in più: si tratta di Leo Paredes, centrocampista attualmente in forza all’Empoli che quest’anno ha disputato una stagione fenomenale nel ruolo di regista. Paredes, cresciuto nelle giovanili della Roma, a Empoli ha totalizzato 33 presenze condite da 2 gol. Il giocatore, intervenuto a Roma TV ha dichiarato: “Sono contento di tornare a Roma. Ho fatto una buona stagione ad Empoli ma sono pronto a migliorarmi ancora”

Diawara – Il talento del Bologna è al centro del mercato. Non è mistero che la Roma sia molto interessata al giocatore che però all’inizio di questo mercato è al centro di una vera e propria asta e questo non piace al direttore Sabatini. Il Napoli nelle ultime ore ha proposto Valdifiori come contropartita e il Bologna ci sta pensando, mentre la Roma come contropartite potrebbe offrire Iturbe, di ritorno dal prestito senza gloria in Inghilterra. Sabatini potrebbe proporre al Bologna uno scambio alla pari.

Rudi Garcia – L’ex tecnico della Roma è ancora sotto contratto con i giallorossi ma ha tantissimo mercato. Nelle ultime ore, dopo Espanyol e Milan, si è interessata all’allenatore francese anche la Fiorentina che dovrebbe lasciarsi con Paulo Sousa, tecnico che ha molto mercato all’estero, soprattutto in Russia. La Roma, se il tecnico dovesse accettare altri incarichi, potrebbe risparmiare circa 10 milioni di euro e reinvestirli sul mercato e quindi è spettatore molto interessato alle trattative che porteranno Garcia ad allenare altre formazioni.

Edin Dzeko – L’attaccante bosniaco non vuole lasciare la Roma. Nonostante il campionato scadente con tante critiche ricevute Dzeko si trova molto bene a Roma e non vorrebbe lasciare la capitale. Intenzione della Roma è quella di convincerlo a lasciare per far arrivare altri calciatori. Finora però non sono arrivate offerte concrete, chissà che nei prossimi giorni non si concretizzi qualche richiesta specifica per lui che comunque, a nostro avviso, il prossimo anno non farà parte della rosa della Roma.