Calciomercato Roma in tempo reale – Le ultimissime: Novità importanti su Vazquez

Modificato:

Calciomercato Roma – Tutte le ultimissime news in tempo reale: Vazquez, Mario Rui, Pjanic, Zielinski

Roma News 11 Giugno 2016

 

Ore 10.00 – Poche speranze per Digne

Il Tempo di Oggi parla della questione Digne. La situazione per la Roma non è rosea. Secondo i colleghi non ci sarebbe praticamente più speranza. L’acquisto di Mario Rui dall’Empoli (3 milioni il prestito oneroso più 6 milioni di riscatto obbligatorio) sarebbe chiaramente un segnale. E’ stato fatto un sondaggio per Masuaku dell’Olimpyacos. Terzino sinistro di nazionalità francese valutato circa 7 milioni di euro.

 

Ore 09.30 -Vazquez resterà un sogno

Negli ultimi giorni Franco Vazquez è stato accostato con forza alla Roma. Il giocatore è in uscita da Palermo. Zamparini lo sta proponendo a destra e a manca perchè vuole fare cassa. Secondo Alfredo Pedullà sarà difficile vedere Vazquez nel nostro campionato anche nella prossima stagione. Ecco le sue parole: “lo vedo lontano dall’Italia. Roma, Milan per me sono solo chiacchiere. Io lo vedo all’estero. Nessuno in Italia offre i soldi che chiede Zamparini (oltre 25 milioni, ndr)

Ore 09.00 – Inserimento della Roma per Zielinski, ma bisogna sbrigarsi

Questione Zielinski. C’è stato un clamoroso inserimento della Roma nella trattativa per Zielinski, centrocampista polacco dell’Udinese, la scorsa stagione in prestito all’Empoli. Il Napoli è però sicuramente in vantaggio. In questo momento c’è però una fase di standby. l’Udinese giustamente vuole aspettare che si concludano gli europei per riuscire a spuntare qualche milioncino in più. In questo scenario se la Roma dovesse piazzare però l’affondo decisivo potrebbe portare a casa il giocatore, che nell’ottica di Sabatini, sarebbe il giocatore adatto per sostituire Pjanic, che ormai è un giocatore della Juventus.