Calciomercato Roma in tempo reale – Le ultimissime – Pjanic piace alla Juve

Modificato:

CALCIOMERCATO ROMA – LE ULTIME NOVITA’ E LE ULTIME NOTIZIE SUL MERCATO DELLA ROMA.

Pjanic – La situazione di Pjanic preoccupa la dirigenza giallorossa. Sul giocatore pesa la clausula rescissoria di 38 milioni di euro. Una clausula che non spaventa affatto i top club europei. Il Bayern Monaco ha già chiesto informazioni, ma quello che spaventa Sabatini è che anche la Juventus è interessata al bosniaco. Marotta potrebbe decidere di investire 38 milioni di euro e portare Pjanic a Torino. Il bosniaco potrebbe ricoprire nello scacchiere di Allegri il ruolo di Marchisio e formare insime a Pogba e Khedira un centrocampo mostruoso.

Rinnovo El Sharaawy – Senza dubbio la Roma riscatterà il contratto del faraone dal Milan, anche perchè il costo del calciatore non è altissimo: 13 milioni di euro e il giocatore italiano sarà tutto della squadra giallorossa per la soddisfazione di Walter Sabatini che ha fatto un grande affare questo inverno e la disperazione dei tifosi del Milan che hanno perso un grande talento per “pochi” milioni di euro.

Grana rinnovi – Walter Sabatini a Giugno si troverà invaso da attaccanti che sarà dura piazzare. Molti andranno di nuovo sul mercato e molti finiranno per rimanere a Roma da comprimari. E’ il caso di Iturbe che senz’altro rientrerà alla base (e potrebbe rimanere, è il tipo di calciatore che piace a Mister Spalletti), cosi come Doumbia e Lijajc che aggiunti a quelli già presenti e a Francesco Totti che senz’altro rinnoverà il contratto, saranno davvero tanti. Inoltre Doumbia viene praticamente da un anno di inattività perchè al Newcastle non ha mai giocato quindi sarà davvero dura ricollocarlo sul mercato.

Capitolo portiere – Walter Sabatini sta trattando il rinnovo del prestito di Szczesny con l’Arsenal perchè prenderlo a titolo definitivo è complicato visto il costo del calciatore polacco. Poi c’è Alisson, giovane portiere titolare della nazionale brasiliana che, se resterà il portiere polacco, verrà certamente girato in prestito a qualche altra società, probabilmente del campionato italiano.