Calciomercato Roma in tempo reale – Le ultime news – Criscito si fa fuori!

Modificato:

CALCIOMERCATO AS ROMA NEWS – LE ULTIMISSIME NOTIZIE DEL 1 E 2 GIUGNO 2016

Notizie 01/06/2016

Criscito – Nelle ultime ore si era fatto il nome di Mimmo Criscito per la fascia mancina della Roma. Stamattina però il giocatore napoletano ha spazzato via tutte le trattative scritte sui giornali affermando che “Non ho mai sentito la Roma ma nemmeno mister Spalletti, non ci sono stati contatti non so perchè mi accostano alla Roma, sono però molto contento per lui sta riportando in alto la Roma, ma lui è un bravo allenatore su questo non c’erano dubbi. La Roma tornerà a lottare per il titolo.”

Situazione Pjanic – il forte centrocampista bosniaco non si sa ancora dove giocherà il prossimo anno. Dopo l’addio di della Juventus si è capito che il calciatore è vendibile per 38 milioni e tutti i top club Europei si sono svegliati per chiedere informazioni. Nelle ultime ore anche il Barcellona ha chiesto news a Sabatini e all’entourage del calciatore che ha espresso parere positivo per un’eventuale cessione. Quel che sembra è che per forza di cose il calcolatore lascerà la Roma entro fine Giugno. Un colpo al cuore per i tifosi giallorossi che però si potranno consolare con un altro colpo a centrocampo, Sabatini sta valutando con Spalletti il da farsi ma probabilmente si butteranno a capo fitto silu Alex Witsel dello Zenit, centrocampista belga tuttofare che sarebbe un ottimo sostituto di Pjanic.

Rudiger riscattato ma… – Antonio Rüdiger nella giornata di lunedi è stato riscattato ed ufficializzato da Roma e Stoccarda, ma, come scrivono i giornali di stamattina,  il suo futuro potrebbe essere lontano da Roma. Il difensore per una cifra intorno ai 22-23 milioni di euro lascerà la capitale, il Chelsea di Conte lo vorrebbe a Londra ma al momento c’è poco se non i primi flirt tra le società.

Wojciech Szczesny – a metà settimana prossima è previsto un incontro tra Roma e Arsenal per decidere il futuro di Wojciech Szczesny, portiere di proprietà della squadra inglese che l’anno scorso ha giocato con la Roma un ottimo campionato e che la Roma vorrebbe confermare, anche se dovrà giocare il posto dopo l’acquisto di Alisson, giovane portiere brasiliano di cui si dice un gran bene.

Iago Falque – Il giocatore della Roma, ufficialmente sul mercato, è stato richiesto dall’Amburgo, squadra che partecipa alla Bundesliga, campionato tedesco.