Calciomercato Roma – Sabatini a Londra per acquisti e cessioni 

Modificato:

Si è fatto un gran parlare della visita di Sabatini nel quartier generale del Chelsea a Londra. Il dirigente giallorosso è stato invitato nella capitale Britannica dai vertici della società di Abramovich. L’oggetto della discussione sono stati diversi giocatori che interessano fortemente alla squadra che dall’anno prossimo sarà allenata da Antonio Conte.

Il piano del Chelsea è quello di investire nel mercato ben 200 milioni di euro ed una parte di questi potrebbero entrare nelle casse della Roma. I giallorossi che interessano, manco a dirlo sono: Nainggolan, Manolas e Pjanic. Per gli ultimi due è stato posto il veto di Spaletti che non vuole neanche sentire le offerte. Per il belga invece la Roma è disposta a trattare. La richiesta giallorossa è di 40 milioni, soldo più o soldo meno di quanto incassato dalla Juve l’anno scorso per Vidal. Il Chelsea è arrivato ad offrire 30. Possibile che l’intesa arrivi a 35.

Il Chelsea avrebbe messo sul piatto anche Willian, talentuosa ala destra brasiliana, il cui valore si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro. Sabatini ha chiesto informazioni anche su Falcao, ma il suo ingaggio spaventa la dirigenza giallorossa.