Calciomercato Roma – proposto scambio alla Juve tra Zaza e Manolas

Modificato:

Sono giorni importanti per il futuro della Roma. La squadra di Spalletti è impegnata nella avvincente lotta per conquistare un posto nella prossima Champions League. Tifosi, squadra e società vogliono farlo senza passare dai preliminari, che oltre d essere impegnativi stravgerebbero completamente la preparazione estiva.

Parallelamente la società sta lavorando ad allestire una rosa competitiva per il prossimo anno. Spalletti ha chiesto un centravanti visto che Totti non è più quello di una volta e Dzeko non ha convinto. L’obbiettivo numero uno è Simone Zaza. Il centravanti lucano piace per la sua caparbietà e per la sus imprevedibilità. La Juve chiede 30 milioni per l’attaccante, che quest’anno ha faticato a giocare con continuità. 

Secondo voci vicine all’ambiente giallorosso Sabatini avrebbe sondato con Paratici la possibilità di uno scambio con la Juve tra Zaza e Manolas. Il difensore greco ha una valutazione simile a quella dell’azzurro e piace non poco ai dirigenti bianconeri, che li avevano cercato anche ai tempi dell’Olimpiakos.

Per ora ci sono stati solo sondaggi ma le due squadre si sono lasciate con la promessa di riparlarne a campionato finito.