Calciomercato Roma in tempo reale – Pjanic e Nainggolan via?

Modificato:

CALCIOMERCATO ROMA / LA PAGINA DI CALCIOMERCATO DELLA ROMA

Nainggolan – Il giocatore belga della Roma potrebbe essere un altro partente di lusso per la squadra giallorossa. Nelle ultime ore però, come conferma Sky Sport nell’edizione odierna del TG, si sono registrati dei rallentamenti visto che il Chelsea, la squadra inglese che vuole ad ogni costo il mediano della Roma, non ha intenzione di spendere più di 30 milioni di euro per l’acquisto del cartellino del calciatore, cifra lontana dai 40 richiesti dal club giallorosso che però avrebbe proposto l’inserimento di qualche bonus per alzare la cifra.

Miralem Pjanic – Il giocatore serbo lascerà con ogni probabilità la Roma a fine stagione. Secondo quanto riportato da “TZ” il Bayern Monaco è interessato al giocatore e sarebbe disposto a pagare la clausula rescissoria da ben 38 milioni per portare a Monaco di Baviera il talento bosniaco. La trattativa tra Pjanic ed il Bayern è davvero in stato avanzato ed il contratto sarebbe già pronto. Il giocatore firmerebbe un quadriennale da 4.5 milioni di euro annui a stagione. Sarebbe davvero una perdita importante per il nostro campionato. Pjanic è sicuramente uno dei migliori centrocampisti in circolazione.

Se dovesse davvero partire Pjanic la Roma farà di tutto per trattenere Nainggolan. Spalletti infatti non accetterà mai di perdere in un sol colpo i due perni del centrocampo giallorosso. La buona notizia per i tifosi della Roma è che dall’anno prossimo il tecnico giallorosso potrà finalmente contare su Strotman.