Calciomercato Roma in tempo reale – Pallotta, è tempo di investire ancora?

Modificato:

La Roma è in piena corsa per le tre competizioni ma parliamoci chiaro, gli 8 gol incassati tra Barcellona e Atalanta hanno fatto storcere il naso anche al più fiducioso dei tifosi e la posizione di Rudi Garcia non è per niente salda. Marcello Lippi non ha voluto neanche parlare alla stampa di un possibile passaggio alla Roma nelle prossime settimane e c’è da dire anche che oggettivamente sarebbe troppo per un allenatore che comunque ha fatto tanto per la Roma negli ultimi due anni. Pallotta e la dirigenza si sono infastiditi e non poco e sicuro ora il tecnico francese potrebbe rischiare, ma la società è sempre più convinta di voler investire sul mercato di gennaio. L’acquisto che potrebbe essere chiuso a breve per poi poterlo avere il prossimo anno è quello di Ismail H’Maidat , fantasista classe 95 del Brescia che piace tanto a Sabatini che vuole portarlo il prossimo anno a Roma.

Altro nome che circola da qualche ora è quello di Ibrahim Afellay, ex Barcellona ora allo Stoke City che andrebbe a sostituire, in caso di ingaggio, la partenza quasi sicura di Iturbe.

Altro nome, come descritto nell’articolo del mercato dell’Inter, è quello di Feghouli del Valencia che a Giugno va in scadenza e che dovrebbe partire a Gennaio per fare cassa (il Valencia) e strappare un contratto pluriennale (il giocatore). Su di lui anche l’Inter e un paio di società tedesche. Il trequartista piace tanto a Sabatini ma il suo ruolo non servirebbe propriamente al tecnico francese. Ma il tecnico francese sarà sempre lui l’allenatore della Roma il prossimo anno? Ai posteri l’ardua sentenza…