Calciomercato Roma – le ultimissime – Pjanic è a Torino!

Modificato:

Calciomercato As Roma in tempo reale – Le ultimissime notizie su tutte le trattative:.

Mercato As Roma– Notizie del 13 Giugno 2016

09.50 – Pjanic a Torino per le visite mediche: incubo è realtà!

Miralem Pjanic può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Il centrocampista – ormai ex Roma – Stamattina ha svolto le visite mediche negli studi medici della Juventus a Torino. Per lui selfies, autografi e sorrisi con i suoi nuovi tifosi. Dopo la firma ci sarà anche la firma sul nuovo contratto che avrà durata quinquennale.  A Roma non l’hanno presa molto bene e le partite tra Roma e Juventus quest’anno saranno ancora più dure e ricche di tensione.

09.00 – Roma: c’è l’intesa per Nacho! Ora bisogna trovare l’accordo con il Real Madrid

Secondo il Messaggero in edicola questa mattina l’entourage del calciatore del Real Madrid Nacho e la Roma hanno trovato l’accordo per il passaggio in giallorosso del difensore delle merengues, il calciatore spagnolo è entusiasta del futuro passaggio alla Roma dove spera di avere più spazio rispetto a queste annate con il Real Madrid. Ora c’è però da trovare l’intesa con il club spagnolo, difficilmente il passaggio avverrà a titolo definitivo visto che il calciatore è valutato circa 15 milioni di euro. Se la Roma riuscirà a scendere a 10 Nacho potrebbe anche arrivare a titolo definitivo sperando in un pagamento rateizzato in due anni, includendo alcuni bonus, altrimenti la Roma punterà sul prestito secco sperando in un diritto di riscatto del calciatore il prossimo anno.

08.45 – Riscatto El Shaarawy non arriva ancora: c’è da preoccuparsi? La situazione

Il faraone, impegnato con la nazionale di Antonio Conte in campo oggi, non è stato ancora riscattato dalla Roma. Sabatini ha più volte ripetuto che non avranno problemi a riscattarlo, si può pensare che il direttore abbia detto la verità, il Faraone verrà riscattato senza alcun dubbio dai giallorossi, attualmente le percentuali viaggiano su un 95%. La data ultima per il riscatto del calciatore è il 22 Giugno ma con ogni probabilità entro questa settimana verrà definito il tutto.