Calciomercato Roma – Le ultimissime – CLAMOROSO: Belotti!!!

Modificato:

Calciomercato Roma in tempo reale – Le ultime notizie da Trigoria e le ultime del mercato Roma. News su: Pjaca, Coentrao, Juan Jesus, Badelj

Notizie Mercato Roma del 23 Giugno 2016

La Roma è attiva sul mercato per prepararsi alla prossima stagione. Luciano Spalletti ha richiesto ben 5 top player per formare una squadra pronta a superare il primo turno di Champions per entrare nei gironi della massima competizione europea. Occhio al calciomercato della Roma!

Ore 21.30 – Clamoroso inserimento per Belotti

La partenza di Dzeko rende necessario in casa Roma l’arrivo di una punta. Finora non si sono fatti nomi di attaccanti ma, Sabatini sta lavorando sottotracia per fare un grande attaccante. Secondo quanto ci risulta c’è stato un sondaggio con il Torino per Belotti. Il gallo, così viene soprannominato l’attaccante ex Albinoleffe, piace molto a Sabatini che vorrebbe metterlo al centro dell’attacco romanista. Il Torino lo lascerebbe partire solo dietro un’offerta clamorosa. La sua valutazione, attualmente si aggira intorno ai 15 milioni di euro!

 

Ore 20.00 – Dzeko potrebbe partire direzione Inghilterra

Edin Dzeko potrebbe lasciare la Roma per tornare in Inghilterra. Nelle ultime ore è balzata una clamorosa notizia in merito ad un interessamento del Sunderland per il giocatore bosniaco, vero flop della scorsa stagione romanista. Il trasferimento avrebbe il placet di Luciano Spalletti che vorrebbe ingaggiare sul mercato un vero bomber per la sua Roma, deluso troppo dalla punta bosniaca lo scorso anno. L’offerta del Sunderland si aggira sui 12 milioni euro e potrebbe sapere accettata nelle prossime ora dalla Roma.

Ore 19.00 – Antonio Sanabria verso l’addio – tutti i movimenti in uscita

Antonio Sanabria lascerà Roma e lo attende in Inghilterra il Tottenham per un salto di qualità rispetto allo scorso anno non indifferente. Lascerà la Roma anche Norbert Gyomber lo scorso anno solo qualche scampolo con la maglia giallorossa, che può andare in prestito al Pescara.

Seydou Doumbia dovrebbe giocare in Svizzera il prossimo anno nel Basilea. Iago Falque dovrebbe andare al Torino dove potrebbe finire anche Adem ljaic che riabbraccerebbe il connazionale Mihajlovic.

Ore 18.30 – Marko Pjaca piace molto a Spalletti

Luciano Spalletti è innamorato della coppia di centrocampo della Croazia impegnata agli Europei. Oltre alle belle parole per Badelj il tecnico della Roma è rimasto incantato da Pjaca, ma ovviamente non solo lui. Il centrocampista centrale croato, che gioca nella Dinamo Zagabria, è seguito da mezza Europa e con in insistenza da Corvino e dalla Fiorentina. Corvino era stato interessato al giocatore già due anni fa quando il Bologna militava in serie B ma il talento croato non volle scendere di categoria. La Roma ci proverà sicuramente, Sabatini è sul pezzo.

Ore 18.00 – Juan Jesus primo obiettivo per la difesa

Sarebbe juan Jesus, che lascerà l’Inter, il primo obiettivo della Roma della stagione 2016/2017. Il calciatore brasiliano, la scorsa stagione molte volte in panchina nell’Inter, cambierà aria e la Roma è pronta ad accoglierlo tra le propria file. Walter Sabatini ha pensato al prestito con diritto di riscatto per prendere il calciatore dell’Inter anche se l’obiettivo numero uno sarebbe Murillo che al momento però l’Inter non vuole lasciare partire per meno di 20 milioni di euro.

Ore 17.30 – Spunta Fabio Coentrao per il mercato della Roma

La Roma di Spalletti sta monitorando la posizione del terzino portoghese Fabio Coentrao. Il Monaco, la squadra dove lo scorso anno il portoghese ha giocato in prestito, non è pronta a riscattare il terzino portoghese, che però non è voluto nemmeno dalla sua società, il Real Madrid. Allora la Roma potrebbe approfittarne e proporre un contratto.