Calciomercato Roma – Iturbe via in prestito a Gennaio!

Modificato:

Juan Manuel Iturbe, giocatore della Roma, acquistato l’anno scorso dal Verona per una cifra superiore ai 30 milioni di euro continua a deludere!

Il brasiliano è stato vicinissimo al Genoa nella sessione di mercato estiva. La squadra di Preziosi aveva concluso un operazione complessiva da 25 milioni, tra prestito e diritto di riscatto. Poi la volontà del giocatore, innamorato della Capitale e della squadra giallorossa, ha avuto la meglio: Iturbe è rimasto alla Roma, con buona pace di Gasperini che lo attendeva al Genoa.

In queste prime sette giornate di campionato Iturbe ha però continuato a deludere. Nelle gerarchie di Garcia viene dopo Dezko, Totti, Salah, Iago Falque e Gervinho. Il talento argentino fatica a trovare spazio e si fa sempre più concreta l’ipotesi di prestito! Le preferenze del giocatore sono quelle di restare in Italia. Negli ultimi giorni è da registrare l’interessamento del Sassuolo. Di Francesco è un grande estimatore di Iturbe ed il suo 4-3-3 sembra fatto a posta per lui. Vedremo cosa succederà da qui fino a Gennaio, di certo un Iturbe al Sassuolo farebbe la fortuna di tutti gli appassionati di fantacalcio che hanno puntato a settembre su di lui!!