Calciomercato Roma in tempo reale – Manolas molto richiesto

Modificato:

CALCIOMERCATO ROMA – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Roma in tempo reale. Seguici sui social.

DOUMBIA – L’attaccante ivoriano è sul mercato ed è stato richiesto dal Watford ma radio mercato riferisce che abbia rifiutato l’offerta inglese perchè preferisce tornare alCska Mosca che però non vuole spendere la cifra che vuole mettere sul piatto il club inglese della famiglia Pozzo.

MANOLAS – Kostas Manolas , difensore centrale titolarissimo e futuro della Roma è stato richiesto dall’Arsenal in Inghilterra. Il club di Pallotta lo ha dichiarato incedibile e difficilmente se ne priverà.

DZEKO – Accordo trovato con il giocatore del City! 4 anni di contratto accontentando tutte le sue richieste, ora si deve convincere il City a vendere il giocatore. Si aspetta la richiesta del club di Manchester che dovrebbe essere tra i 18 e i 24 milioni di euro. La Roma, qualunque sia la richiesta tenterà di trattare al ribasso il cartellino del calciatore, provando l’acquisto in prestito con diritto di riscatto obbligatorio.

HIGUAIN – Per l’attacco interesserebbe alla Roma Gonzalo Higuain, senza però la clausola. Ma anche senza quest’ultima sembra che l’Arsenal abbia offerto 60 milioni di euro al Napoli, non ricevendo ancora una risposta definitiva. La Roma, che ritiene eccessiva quella cifra, resta sorniona, aspettando un cenno dall’attaccante che potrebbe manifestare un desiderio di partire da Napoli nei prossimi giorni. Vedremo gli sviluppi nelle prossime settimane.

LUCAS DIGNE – Dalla Francia rimbalza la notizia che la Roma sia sempre interessata al giocatore francese Digne, che milita nel PSG. Nonostante la trattativa per Baba stia andando bene, la Roma non molla il terzino pari ruolo del giocatore dell’Augsburg.