Calciomercato Roma in tempo reale – Piace Bruno Peres del Torino

Modificato:

CALCIOMERCATO ROMA – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Roma che sta dragando il mercato alla ricerca della punta del futuro . Seguici sulle nostre pagine social per avere tutte le news della Roma.

BRUNO PERES – Secondo toro.it la Roma sarebbe molto interessata a Bruno Peres difensore di fascia destra del Torino, famoso per aver realizzato il gol nel derby contro la Juve partendo dalla sua difesa. Il terzino destro è ambito soprattutto all’estero ma al prezzo fissato da Cairo pare inarrivabile: 16 milioni di euro la richiesta del Torino, la Roma insiste per far scendere il prezzo anche facendo riscattare al Torino uno o due giovani del vivaio dei giallorossi.

SITUAZIONE DZEKO – L’attaccante bosniaco piace sempre alla Roma che vuole inprenziosire il suo attacco con la punta del Manchester City. Ci spera Rudy Garcia che ha chiesto espressamente l’attaccante ma deve fare i conti con la realtà, la difficoltà dell’operazione. Fonti spagnole parlano di un interesse con offerta già formulata dal Siviglia che arriva a spendere fino a 20 milioni per prendere il giocatore. Vedremo nelle prossime ore cosa succederà.

BABA FINALMENTE ARRIVA? – Il terzino sinistro di proprietà dell’Augsburg è sempre più vicino alla Roma? La società si è decisa ad alzare l’offerta fino a quanto desiderato dalla società tedesca che per il giocatore chiede 15 milioni di euro. SkySport conferma le intenzioni della Roma e quindi nei prossimi giorni potrebbe esserci il tanto auspicato passaggio. Bisognerà vedere se Baba riuscirà a soddisfare i tifosi della Roma dopo questo investimento molto costoso per un difensore di fascia.

IBARBO – La Roma ha confermato Ibarbo per il prossimo anno. Prestito a 6 milioni di euro con la possibilità di riscattarlo l’anno successivo a 8 milioni di euro, senza obbligo ma con opzione. Quest’anno se le cose dovessero andare bene a livello personale, i 5 milioni passeranno a 6.