Calciomercato Roma in tempo reale – News del 28 Luglio – Parte un difensore direzione Bologna!

Modificato:

Parte Torosidis – Il terzino destro della Roma partirà direzione Bologna. I contatti sono sempre più fitti e si parla che già in settimana possa partire. Sul giocatore c’era anche il Sassuolo nel caso Vrsaliko dovesse partire.
Salah atterra a Roma! – Mohammed Salah arriverà tra stasera e domani a Fiumicino e sarà pronto per mettersi a disposizione di Rudi Garcia. E’ quanto scrive attraverso il proprio profilo Twitter Manuele Baiocchini di Sky Sport. 
Cessioni – Dopo aver acquistato Salah per 22 milioni di euro (manca solo l’ufficialità) e la quasi chiusura del mercato in entrata con il terzino sinistro imprescindibile, è tempo di guardare alle cessioni: Seydou Doumbia, Mattia Destro e uno fra Gervinho e Ljajic lasceranno Roma. 
Musuaku – Adriano del Barcellona è inarrivabile, la Roma ha deciso: si punta tutto su Arthur Masuaku, terzino sinistro classe 1993 dell’Olympiacos. Ieri sera Sportitalia ha confermato che la Roma metterà sul piatto, forse già in giornata, 9 milioni senza bonus invece dei 6+2 precedentemente offerti, Sabatini non vuole perdere anche questo obiettivo e dare il terzino titolare a Rudi Garcia.

E’ il giorno di Salah? – Ogni giorno potrebbe essere quello giusto, anche se il Ceo della Roma ai calendari si è fatto scappare l’indiscrezione: “domani altrimenti che facciamo?” ha detto Italo, può essere che oggi si saprà qualcosa sul trasferimento del giocatore egiziano?

Calciomercato As Roma in tempo reale – Arriva Salah dalla Fiorentina?

Vrsaliko – E’ la Roma la squadra su cui è forte il pressing per Vrsaliko? La società non lascia trasparire nulla, ma secondo fonti vicine al club giallorosso, nonostante il pressing asfissiante del Napoli sul giocatore, la Roma sarebbe ancora la favorita per avere il terzino croato anche perchè Torosidis sembra in uscita direzione Bologna.

Calendari – Avvio molto difficile per la Roma di Rudi Garcia che alla prima giornata sarà impegnato a Verona contro i gialloblu di Mandorlini e alla seconda giornata ospiterà i campioni d’Italia della Juventus. Il derby ci sarà alla dodicesima giornata e il campionato si concluderà fuori casa a Milano contro il Milan. Zanzi, CEO della Roma, ha cosi commentato: “La Roma deve pensare a vincere tutte le partite, il campionato è sempre difficile ed è molto competitivo il campionato di serie A. Abbiamo un gap con la Juventus? Si parte tutti da zero, giocheremo per vincere sempre e non è detto che vincerà per forza la Juventus. Salah? Non posso dire tutto, sennò domani che facciamo?