Calciomercato Roma in tempo reale, le ultimissime: Arrivano un difensore ed un centrocampista! Iturbe al Genoa!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla Roma! – Premi F5 per aggiornare la diretta!

Notizie del 29 Agosto 2015

Mercato in uscita- I riflettori sono tutti puntati su Juan Manuel Iturbe. Infatti l’argentino era corteggiato sia dalla Fiorentina che dal Genoama sembra che i rossoblu abbiano già il sì del giocatore e l’accordo con i giallorossi; Iturbe sarà ceduto con la formula del prestito (fissato a 5-6 milioni) con diritto di riscatto già stabilito a 20. Nelle ultime ore la trattativa si era complicata ma poi è stato decisivo l’intervento degli agenti del giocatore che hanno influito e non poco sulla trattativa spingendo il giocatore ad accettare e convincendo il club giallorosso.

Vainqueur – Nelle ultime ore i giallorossi sono alla ricerca di un centrocampista; e l’ultimo nome che si è fatto è stato quello di William Vainqueur, centrocampista francese classe 1988. A breve sarà presentato il giocatore che è arrivato in prima mattinata all’ aereoporto di Fiumicino e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con la Roma.


Ecco il difensore – Il Messaggero in edicola stamattina svela le ultime novità sul mercato della Roma, affermando l’ingaggio di Tiago Casasola (20 anni),  difensore argentino che si sta svincolando dal Fulham, squadra inglese di seconda divisione. Passaportato italiano, è atteso a Fiumicino in giornata. Il club giallorosso lo girerà in prestito, probabilmente in serie B al Como, dove allena il fratello di Sabatini.

Arriva un centrocampista- La Roma ha in pugno William Vainqueur, centrocampista francese in forza in Russia al’ha Dinamo Mosca. Il francese classe 88  arriverebbe a Roma per una cifra complessiva di 4,5 milioni di euro, 1 per il prestito oneroso e 3.5 per il diritto di riscatto il prossimo anno.

Notizie del 28 Agosto 2015

Ljaijc – Sembrava tutto fatto quando la Roma stamattina ha trovato l’accordo con il West Ham per la cessione a titolo definitivo di Adem Ljajic: secondo Sky però il giocatore ha detto no al club inglese, che aveva il placet dalla Roma che aveva già venduto il giocatore per un prestito a 3 milioni con diritto di riscatto obbligatorio ad 8. Sembra che il rifiuto sia dovuto ad un interesse concreto dell’Inter che pare sia sul giocatore in queste ultime ore.

Falcao – Il mai dimenticato ex giallorosso Falcao ha parlato del Big Match di Domenica contro la Juve. Ecco le sue dichiarazioni: “Roma-Juve è la Partita e io non me la perdo,qui in Brasile sarà l’una. Domenica scorsa ero impegnato con un churrasco, ma poi ho seguito la sconfitta della Juve contro l’Udinese. Una battuta d’arresto che per loro non è normale…”
Iturbe – Il Genoa fa sul serio per Iturbe. Secondo la gazzetta dello Sport, Preziosi è pronto ad offrire alla Roma 6 milioni per il prestito più 20 per il riscatto! Su queste basi la Roma potrebbe accettare, dal momento che la minusvalenza portata a bilancio sarebbe minima.

Bruno Peres – La Roma vuole Bruno Peres, nella notte è stato fatto un rilancio importante: sono pronti 15 milioni per il terzino brasiliano. Nel dettaglio, la trattativa sarebbe impostata sulle basi di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Sabatini ha già l’accordo col giocatore. La Roma è preoccupata dal fatto che tutte le altre squadre si siano rinforzati e vuole fare l’ultimo sforzo rendere la squadra estremamente competitiva.

 

Nome Nuovo – Ieri sera Alfredo Pedullà sul suo blog ha fatto un nome nuovo per il centrocampo della Roma. Sabatini, viste le condizioni precarie di Strotman vuole fare un altro innesto in mediana. Ecco cosa ha scritto il noto esperto di calciomercato: “Altro nome per Walter Sabatini. Si tratta di Sergi Darder, talentuoso mediano di spinta spagnolo del Malaga, classe 1993 e sotto contratto con il club iberico fino al 2018 . La Roma spinge per il giocatore che potrebbe giocare anche in posizione più avanzata ma che molto più ragionevolmente verrebbe prelevato per sostituire l’infortunato Strootman”.

 

Verso la Juve – Garcia sta preparando in maniera meticolosa la sfida contro i campioni d’Italia. Nella giornata di ieri è stato effettuato un tipo di allenamento del tutto particolare. I giocatori hanno avuto carta bianca. Ognuno ha potuto decidere quando allenarsi e come allenarsi. Una tecnica che è stata già sperimentata in altri club esteri ma che è una novità assoluta per l’Italia. I tifosi giallorossi sperano che possa essere la carta vincente per battere i bianconeri. La vittoria con la Juve manca ormai da troppo tempo.