Calciomercato AS Roma in tempo reale – Le ultimissime notizie sui giallorossi – Pinilla piace molto a Sabatini

Modificato:

Calciomercato Roma  in tempo reale  – Segui le novità sulla squadra di Rudi Garcia sulla nostra pagina social.

NEWS SU DESTRO – Nelle ultime ore i giallorossi sono diventati un’alternativa proprio per Salah, che sarebbe un grandissimo acquisto per la Roma; viste le resistenze del Chelsea per cedere l’egiziano, Mattia Destro potrebbe essere la chiave per sbloccare la situazione legata all’ex giocatore della Fiorentina, se accettasse la destinazione Roma. In quel caso la Roma girerebbe Destro alla Fiorentina, che a quel punto potrebbe anche lasciar perdere la richiesta di indennizzo al Chelsea. Un affare per tutti, praticamente. Stando cosi le cose potrebbe veramente concretizzarsi l’affare.
OCCHI SU PINILLA? – Sabatini avrebbe messo gli occhi anche su Mauricio Pinilla che non resterà a bergamo il prossimo anno. L’attaccante di 31 anni piace a tante squadre in serie A, Bologna e Roma su tutte. In attesa di Dzeko il direttore Walter Sabatini, che conosce molto bene il cileno per averlo portato lui in Italia, completerebbe il pacchetto avanzato con il cileno neo vincitore della Coppa America.

TOTTI CHIAMA DZEKO – Francesco Totti alla vigilia dell’incontro amichevole contro il Real Madrid in Australia, in un’intervista chiama ad alta voce Edin Dzeko: “Spero che Dzeko sia uno dei nuovi acquisti perché è un grandissimo giocatore – ha detto -. Ha qualità formidabili nell’area di rigore e ci aiuterebbe sicuramente a migliorare. Sarà il benvenuto. “.

ROMA VICINA A SALAH – Il club giallorosso, molto interessato a Salah, potrebbe avere la meglio sugli altri club per l’interessamento della Fiorentina per Mattia Destro. Anche se allo stato attuale non è più un giocatore viola, per mollare le insistenze della Fiorentina per il rinnovo del prestito del giocatore dal Chelsea, potrebbe accettare di avere Mattia Destro alle sue dipendenze a titolo definitivo per un prezzo inferiore alle richieste della Roma. Mattia Destro a Firenze e Salah a Roma? Attualmente questa è più di una notizia.

LIJAIC IN USCITA? – Avrebbe dell’incredibile questa notizia. Dall’Inghilterra balza una voce che vedrebbe il talento serbo della AS Roma molto vicino all’Aston Villa. Dalle notizie in nostro possesso però, il giocatore piace molto agli inglesi ma non vorrebbe andare a giocare in Inghilterra. Gli inglesi però potrebbero prospettargli un contratto lungo e milionario per via dei soldi freschi ottenuti dalla cessione di Christian Benteke al Liverpool per 46 milioni di euro.

PIACE IL GIOVANE SAINT – MAXIMIN – Secondo quanto riportato dal portale francese butfootballclub.fr, la Roma sarebbe interessata alll’esterno del Saint Etienne, Allan Saint-Maximin che lo scorso anno ha ben militato nel campionato francese. Non sarebbe l’unica squadra interessata al giovane esterno, infatti sulle tracce del giovane calciatore di 18 anni ci sarebbe anche l’Inter e in Francia Monaco e PSG.