Calciomercato Roma in tempo reale, le ultimissime: Digne è atterrato a Fiumicino! Firma anche il “bidone” Juan Jesus

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla Roma – Premi F5 per aggiornare la diretta.

Non solo Digne! – Arriverà anche Juan Jesus dall’Inter per il ruolo di centrale difensivo sinistro / terzino sinistro. Il giovane calciatore brasiliano arriverà nella Capitale in prestito con obbligo di riscatto fissato a nove milioni di euro. Ottima operazione per l’Inter che tenta di sistemare un “bidone” per i tifosi nerazzurri che in questi anni non sono rimasti certo entusiasti delle prestazioni del buon Juan, tanto impegno ma pochissima tecnica. Tra stasera e domani si dovrebbe definire tutta l’operazione.

Digne – Il terzino francese è appena atterrato a Fiumicino. Oggi pomeriggio sosterrà le visite mediche e già nella giornata di domani potrebbe essere a disposizione di Garcia. Nella mattinata è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Vincent Candela che ha parlato del nuovo acquisto del Roma. Ecco le sue parole: “Digne la scorsa stagione ha giocato pochissimo, ha la fiducia di Garcia e questo è molto importante. I tifosi devono avere pazienza, avrà bisogno di un po’ di tempo. Per lui non sarà facile

Cessione in vista – Adem Ljajic è sempre più lontano dalla Roma. L’ex viola potrebbe partire avendo poche chance di giocare quest’anno vista la fortissima concorrenza che ha nell’attacco della Roma. Il Tempo di oggi scrive che Ljajic avrebbe numerose offerte sia in Inghilterra che in Bundesliga. Ancora presto però per assicurarne la cessione: nei prossimi giorni la dirigenza e lo staff tecnico della Roma prenderanno la decisione definitiva. Il calciatore vorrebbe rimanere ma non è scontata una sua conferma. La trattativa con l’Aston Villa è quella con più probabilità di riuscita. Domani ne sapremo di più. 

Doppio baby colpo –  Oggi arriva a Roma Gabriel Rares, classe 1999, attaccante veloce e brevilineo, tecnico, arriva dall’Almeria. Lo voleva anche il Real Madrid, un grande colpo per Sabatini, che domani proverà a vincere anche sul Bayern Monaco il corteggiamento per Denis Omic, difensore austriaco classe 1999 di origini bosniache attualmente tesserato per il Sv Ried.
Ibarbo – Sembra già chiuda la parentesi di Victor Ibarbo in giallorosso. Il colombiano prelevato dal caliari per circa 15 milioni di euro lo scorso gennaio non ha convinto Sabatini che ha deciso di metterlo sul mercato. Su di lui ci sono Sampdoria e Bologna pronte a prelevarlo in prestito con diritto di riscatto. Anche il Frosinone sul giocatore. Il giocatore è valutato dalla Roma circa 12 milioni.

Terzino sinistro – Secono il messaggero, in edicola oggi, la Roma starebbe valutando due piste alternative per il ruolo di terzino sinistro. Il primo, quello più probable è sempre Digne del PSG. Il francese ha difficoltà ad essere liberato dal club parigino che non ha ancora trovato il sostituto. Se per metà settimana questa situazione non dovesse sbloccarsi sarebbe pronta l’alternativa. Si tratta di Kolasinac, 22enne tedesco dello Shalke 04.

MaiconMaicon sta per tornare. Il terzino brasiliano sembra aver smaltito l’infortunio subito durante la preparazione e da oggi potrebbe tornare a lavorare in gruppo. Non è da escludere iun suo impiego da titolare nella gara della prossima giornata contro la Juventus. Un big match che sarà già decisivo visti i risultati negativi delle due squadre nella prima giornata