Calciomercato Roma in tempo reale, le ultimissime: Sentite Yanga-Mbiwa! Anche Zouma e Ghoulam per la difesa!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla Roma – Premi F5 per aggiornare la diretta.
Yanga-Mbiwa – Il nuovo giocatore del Lione, Yanga-Mbiwa ha parlato nella conferenza di presentazione del suo ritorno in francia: Sono molto felice di essere tornato in Francia e di far parte del Lione. Spero di fare bene. Ho visto l squadra e penso che possiamo fare bene. Mi sento un giocatore maturato, l’esperienza in Italia mi è servita.
Ghoulam – Nella serata di ieri è stato fatto un sondaggio per il terzino del Napoli. Il giocatore è in uscita dal club azzurro e potrebbe essere acquistato nonostante l’arrivo imminente di Digne. Il Napoli ha però sparato alto: 12 milioni di euro la richiesta per l’algerino. A queste condizioni la Roma non ci sta.
Zouma – La Roma è interessata a Zouma, difensore centrale del Chealsea, classe ’94 e francese di passaporto. Il giocatore originario della Repubblica Centrafricana è stato ribattezzato come il nuovo Thouram. Fortissimo  nel gioco aereo, esplosivo nelle gambe e bravo negli anticipi. La Roma ha fatto un sondaggio per il giocatore e sarebbe pronto a fare un offerta molto alta alla squadra di Mourinho

 Digne– Arrivano buone notizie dalla Francia. Il PSG è vicinissimo a Kurzawa, terzino sinistro del Monaco. Si libera quindi Digne, già promesso da tempo ai giallorossi. Garcia avrà quindi a disposizione il nuovo terzino già dalla prima di campionato. 

Oggi giocherebbe così: Oggi la Roma giocherebbe così:

ROMA (433): SZCZESNY – Florenzi, Manolas, Castan, Torosidis –  Nainggolan, De Rossi, Pjanic – SALAH, DZEKO, Iturbe.

 

Rudiger – Secondo l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, sarebbe in dirittura d’arrivo il colpo Rudiger. Il giocatore tedesco, classe ’93, è stato giudicato da Sabatini come l’elemento giusto per completare il pacchetto di difensori arretrati giallorossi. L’accordo con lo Stoccarda è stato già trovato. Prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni. I tifosi giallorossi sperano che ancora una volta Sabatini abbia visto giusto. La roma cede Romagnoli per 25 milioni e prende Rudiger a 9.

 

Digne – Ci sono ottime possibilità che Lucas Digne diventi un nuovo giocatore della Roma. A confermalo è lo stesso Blanc, allenatore del PSG e vecchia conoscenza del calcio italiano. Il tecnico francese ha dichiarato ad un emittente televisiva le seguenti parole: “Digne? Non credo che sarà qui con noi domani. Attendiamo gli sviluppi della situazione ma è abbastanza chiara. l. C’è una buona possibilità che Digne lasci il PSG ma bisogna attendere ancora qualche giorno. Dobbiamo avere l’opportunità di trovare un suo sostituto. Se Lucas laserà il PSG lo farà per andare in Italia“.

 

Gerson – Il nuovo acquisto giallorosso Gerson, paragonato in brasile al fenomeno del barcellona Neymar, ha rilasciato nella serata di ieri le seguenti dichiarazioni: “Mi ha sopreso molto l’accoglienza dei tifosi giallorossi, anche se mi conoscono poco hanno subito mostrato il loro affetto verso di me. Ringrazio tantossimo la Roma. Ho visto la partita dell’altro ieri e mi sono divertito tanto: 0 gol e tanti buoni giocatori, non vedo l’ora di iniziare. Secondo me la squadra è forte e lotterà per lo scudetto. Ora torno il brasile fare bene con la Fluminense