Calciomercato Roma in tempo reale, le ultimissime: Curci in Germania! Clamorosa idea Daniele Rugani!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla Roma – Premi F5 per aggiornare la diretta.
Curci – Nella giornata di ieri Gianluca Curci ha firmato un contratto di due anni con il Mainz. Il portiere, cresciuto nel vivaio giallorosso e finito in prestito in diverse squadre di serie A si era svincolato dalla Roma a giugno scorso.

Losi – L’ex bandiera della Roma Giacomo Losi ha parlato del mercato giallorosso e fornito le sue impressioni ai microfoni di Roma Tv: “I nuovi acquisti della Roma mi piacciono, ma la cosa importante è che rendano sul campo, quindi speriamo bene. In ogni caso sono tutti elementi importanti, spero proprio che riusciremo a fare qualche risultato e raggiungere qualche obbiettivo. Credo che la roma possa lottare fino alla fine contro la Juve, anche se quest’anno il campionato sarà più difficile perchè ci sono anche le milanesi.”

Rugani – Giunge una voce clamorosa dalla capitale. La Roma starebbe pensando a Daniele Rugani per rinforzare il pacchetto arretrato. Sabatini ha pronta un’offerta da 25 milioni per il giocatore. L’idea è quella di reinvestire tutti il denaro acquisito dalla cessione di Romagnoli sul talento bianconero, che evidentemente convince di più i dirigenti giallorossi.
Destro – Finalmente ci siamo. Il Bologna è a un passo dall’acquistare Mattia Destro. Secondo SkySport sono stati limati gli ultimi dettagli e già nella giornata di oggi potebbe arrivare l’ufficialità.

Colpo per il futuro – L’attaccante Enrico Brignola, classe 1999, è stato prelevato in prestito dal Benevento. E’ un giocatore di cui si parla un gran bene, è una seconda punta adattabile ad attaccante esterno molto veloce e richiamando le attenzioni anche dagli staff nazionali giocando con la under 15 nonostante sia un giocatore di una squadra di lega pro.

 

Rudiger – Gianluca Di Marzio è sicurissimo la Roma starebbe pensando ad Antonio Rudiger per la difesa giallorossa. Il difensore dello Stoccarda è valutato dai tedeschi 15 milioni di euro. La Roma vorrebbe ingaggiarlo per sostituire il partente Yanga-Mbiwa è disposta ad offrire massimo 10 milioni. La trattativa è ancora nella sua fase iniziale ma potrebbe dare esito positivo viste le tante uscite nel reparto difensivo della Roma.

 

Yanga-Mbiwa -Sarebbe tutto fatto per il passaggio di Yanga-Mbiwa al Lione. L’edizione online de Le Parisen ha dichiarato che il giocatore costerà al Lione 10 milioni di euro di cui 2 opzionali. Domani dovrebbe già essere il giorno delle visite mediche e poi dell’ufficialità. Il francese, classe 89, ha collezionato 28 presenze in giallorosso impreziosite da un gol. Lascia la Roma dopo solo una stagione in cui ha sempre fatto il suo giocando anche ottime partite.

 

Digne – L’arrivo del francese è stato rimandato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio il terzino del PSG arriverà nella capitale la prossima settimana. Alla base di questa decisione ci sarebbe il mancato arrivo del suo sostituto. Il PSG sta monitorando diversi giocatori ma non ha ancora individuato quello adatto. L’affare Digne-Roma sarebbe comunque già in fase di definizione.

 

Destro – Il giocatore da tempo promesso al Bologna non ha ancora deciso con certezza il suo futuro. L’ufficialità dell’operazione tarda ad arrivare. Pare che ci siano alcuni club inglesi su di lui e disposti ad offrire più di quanto abbia offerto il Bologna.