Calciomercato Roma in tempo reale, le ultimissime – incredibile, ecco perchè salta Digne! Gerson a Fiumicino! presentato Dzeko

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla ROMA– Premi F5 per aggiornare la diretta

Dzeko – Stamattina è stato presentato alla stampa Edin Dzeoko, attaccante neo acquisto della Roma ex giocatore del Manchester City. Ecco l’intervista integrale dell’attaccante della Roma. 

Gerson in Italia! – Il giovane giocatore della Fluminense, in procinto di passare alla Roma è atterrato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino, accolto da pochi tifosi sorpresi dal suo arrivo. Il calciatore incontrerà la dirigenza della Roma per firmare un contratto pluriennale con la squadra giallorossa. Gerson potrebbe essere un vero e proprio crack nei prossimi anni, è considerato in patria il campione brasiliano del futuro.

Aggiornamento Digne – Come anticipato da noi ci sono alcuni problemi tra PSG e Roma per l’approdo in giallorosso di Digne. Ecco perchè sembra essere saltato il trasferimento del giocatore francese alla Roma: il quotidiano Il Tempo rivela che il PSG, dopo aver raggiunto l’accordo con il club giallorosso, non ha inviato i contratti firmati a Roma e la dirigenza romanista si sarebbe indispettita. Sabatini sta pensando di cambiare obiettivo e puntare di nuovo tutto su Musuaku!

Il terzino sinistro da problemi – Si complica l’arrivo a Roma di Lucas Digne, terzino sinistro del PSG. Sky Sport ha annunciato che ci sarebbe l’accordo fra le due società per la cessione del calciatore ma per il momento il club francese non accetta il trasferimento perchè deve sistemare prima la fascia sinistra poi eventualmente lo cederà. Potrebbe saltare anche questa operazione?

Sempre il difensore – Secondo il Messaggero la Roma seguirebbe con attenzione anche il centrale classe ’92 Mario Oikonomou . Durante le trattative per Destro, il discorso si sarebbe spostato anche sul difensore greco. Il club rossoblù avrebbe già declinato un’offerta del Napoli, che offriva 4 milioni e il prestito di El Kaddouri. Il giocatore sarebbe incedibile per il Bologna, a meno di un’offerta allettante da parte di una formazione. La Roma ci pensa.

Piace Milosevic – Mandati via Romagnoli e Yanga-Mbiwa, Walter Sabatini lavora per sistemare il reparto difensivo. Il ds giallorosso sta per chiudere Gyomber, difensore del Catania che arriverebbe come quarto centrale o come pedina di scambio per la fine del mercato ma il tempo è poco e la prima soluzione è la più plausibile. Il Messaggero riporta che nelle ultime ore alla Roma è stato offerto Milosevic, difensore nazionale svedese classe ’92 in forza al Besiktas – lo scorso anno solo 2 presenze però in Turchia… – , ma non è dato sapersi se a Rudi Garcia piace il calciatore, ma le probabilità sono davvero basse che arrivi a Roma .

Spiragli per Bruno Peres – La situazione di Bruno Peres sembra avere degli spiragli dopo le chiusure dei giorni passati da parte del Torino. Il brasiliano ha dato da tempo la sua parola alla Roma declinando gentilmente anche il Porto, ma l’offerta di Sabatini di 12 milioni (pagabili in due anni) non è piaciuta a Cairo che ne chiede almeno 15La sensazione comunque è che la trattativa possa chiudersi anche perchè nel ruolo il Torino ha Zappacosta e questo Sabatini lo sa e spera che il Torino verso la fine del mercato possa ammorbidirsi e cedere alle lusinghe del club giallorosso.

Digne – La redazione di Vocegiallorossa.it rilancia che oggi non ci sarà nessuna visita medica per Digne e Gerson. Infatti il francese sarà a Roma soltanto nei prossimi giorni, sicuramente dopo ferragosto, mentre la trattativa per il brasiliano è ancora da chiudersi, se ne riparlerà verso fine mese e mercato.

Destro via ufficialmente oggi? – Per il definitivo passaggio di Mattia Destro al Bologna manca solo l’accordo tra il giocatore e la società rossoblu. Infatti tra i club è stato tutto chiuso e definitivo quindi non ci dovrebbero essere problemi per il passaggio del giocatore in Emilia.