Calciomercato Roma in tempo reale, le ultimissime: Dopo Digne anche Kolasinac!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla Roma! – Premi F5 per aggiornare la diretta!

 

Kolasinac – Nonostante l’acquisto di Digne, perfezionato nei giorni scorsi, Sabatini è ancora alla ricerca di un jolly difensivo. Secondo fonti ben informate è concreto l’interesse per Kolasinac. Il giocatore 22enne è in grado di ricoprire diversi ruoli: centrale di difesa, laterale destro e anche centrocampista difensivo. Lo Shalke 04 che detiene il cartellino lo lascerebbe partire per una cifra vicina ai 9 milioni di euro.

 

Carbonero – Oggi è una giornata decisiva per la cessionei Carbonero alla Sampdoria. Il colombiano, ex cesena,  interessa anche al Genoa ma sono invantaggio i blucerchiati. Il giocatore, classe ’90 è un centrocampista centrale che può giocare anche sulla destra. Il suo valore si attesta intorno ai 3 milioni di euro.

 

Ljajic – Adem Ljajic è sempre più lontano da Roma. Il serbo che l’anno scorso è stato spesso decisivo ed ha tolto in diverse occasioni le castagne dal fuoco a Garcia, non rientra più nei iani del tecnico francese. Il suo futoro è diviso tra estero ed Italia. I club che si sono interessati a lui sono parecchi. Dopo l’Inter di Mancini c’è da registrare l’Interesse di Hannover e Aston Villa.

 

Bruno Peres – Sembra definitivamente sfumato l’acquisto di Bruno Peres dal Torino. Il giocatore è stato bloccato da Ventura che non vuole assolutamente cederlo. Il tecnico granata ha bisogno sia di lui che di Zappacosta a presidiare la fascia destra del Torino.

Digne – Digne è attualmente al Gemelli per sostenere la seconda parte delle visite mediche. Nel pomeriggio potrebbe esserci l’annuncio del suo passaggio in giallorosso. Il giocatore nato nel 93 passa ai giallorossi per una cifra vicina 18 milioni di euro.

 

Iturbe – L’agente dell’argentino è volato a Benfica per chiudere un operazione lampo. L’argentino che l’anno scorso è arrivato per oltre 30 milioni di euro ha clamorosamente deluso le aspettative dei tifosi. L’accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito secco senza diritto di riscatto. La roma vuole infatti cercare di non mettere nessuna minusvalenza a bilancio.

 

Paredes all’Empoli – Secondo quanto riferito da Sky Sport. La Roma e l’Empoli avrebbero definito il passaggio di Leandro Paredes. Il giocatore che andrà a Empoli in prestito secco è un classe ’94 e gioca come centrocampista offensivo. Paredes, di nazionalità argentina ha collezionato 9 presenze ed un gol nei giallorossi.

 

Verso la JuveGarcia pensa già alla sfida con la Juventus. Sarà una partita decisiva che vede le due squadra già in disperata icerca di punti. Una sconfitta potrebbe essere fatale per entrambe le squadre. Sembra che il nuovo arrivato Digne sia già pronto per ottenere una maglia da titolare. Maicon potrebbe giocare a destra e Florenzi essere spostato in attacco affiancando Dzeko e Salah.