Calciomercato Roma in tempo reale, le ultimissime: Sentite Keita

Modificato:

Calciomercato Roma in tempo reale – segui la diretta in tempo reale di WebCalcio – premi F5 per aggiornare la diretta !

Keita – Secondo Seydou Keita, intervistato da SkySport la favorita per il prossimo campionato rimane la Juve. Ecco cosa ha detto il centrocampista: “Per me la Juventus resta la favorita anche se la Roma se la giocherà fino alla fine, se riusciremo a trovare quella continuità che è mancata lo scorso anno. Con Dzeko finlamente avremo un grande centravanti d’aria di rigore, ma spero che riusciremo comunq a non snaturare il notro gioco fatto di manovra

Donsah – Anche la Roma è interessata a Donsah. Sul giocatore ci sono quasi tutte le big della Serie A: dalla Juventus che stava per prenderlo a Giugno al Napoli. Il giocatore è valutato dal Cagliari circa 8-10 milioni di euro. Secono il quotidiano il Tempo, Sabatini vorrebbeinvestire la somma ricavata dalla cessione, sempre più probabile di Ljajic, sul talentino del Cagliari.

 

Iturbe – In attacco ora c’è molto affolamento. Dopo gli arrivi di Salah e Dzeko potrebbe esserci una clamorosa partenza: quella di Mauel Iturbe. Il colpo della scorsa stagione, pagato più di 30 milioni di euro, non ha convinto i dirigenti giallorossi che potrebbero cederlo anche in prestito ad una società medio piccola. L’argentino vuole rilanciarsi, su di lui c’è l’interesse del Palermo che orfano di Dybala ha bisogno di qualcuno con le sue carattaristiche. Il giocatore piace anche al Genoa di Preziosi.

 

Bruno Peres – Il terzino del Torino interessa moltissimo ai giallorossi, che sono incerca di un giocatore che possa essere l’alternativa a Maicon, ormai avanti con gli anni. Cairo nei mesi scorsi ha acquistato già Zappacosta, quindi non è da escludere una sua cessione. I procuratori del ragazzo sono in arrivo in Italia e non è escluso un summit con la Roma. La richiesta granata è abbastanza alta: 15 milioni di euro.

 

 

Rudiger – Antonio Rudiger è un nuovo giocatore della Roma. Concluda positivamente la trattativa tra Roma e Stoccarda. Arriva finalmente l’ufficialità direttamente dal profilo twitter della società tedesca. Ecco il tweet: ” Antonio Rudiger si trasferisce a @OfficialASRoma con effetto immediato da #VfB alla Serie A italiana. I nostri migliori auguri!”

Gervinho via? – Pareva che l’esterno della costa d’avorio potesse rimanere alla Roma anche quest’anno ed invece ecco che potrebbe andare via, a questo punto con molta sorpresa: secondo SkySport24, sarebbe arrivata un’ottima offerta dal Celta Vigo, per l’ivoriano. Secondo nostre fonti il club spagnolo sarebbe disposta a fare follie per il giocatore, arrivando a spendere anche 13 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti

Digne alla Roma! – dopo un vero e proprio effetto domino dei terzini sinistri finalmente Digne potrà abbracciare la Roma di Rudi Garcia. Dopo l’arrivo di Kurzawa al Psg infatti, il terzino francese andrà a Roma e il terzino del Palermo Lazaar al Monaco, oltre Alex Sandro alla Juve. Il costo di Digne sarà di 15.5 milioni di euro per il riscatto mentre per il prestito il club giallorosso dovrà sborsare 1.5 milioni di euro, una trattativa conclusasi nel migliore dei modi, insomma.

Altro terzino– oltre Digne arriva anche la sua riserva ovvero Emerson Palmieri, lo scorso anno 9 presenze a Palermo ma attualmente al Santos ed arriverà in prestito con diritto di riscatto per 2 milioni di euro.

Parte Torosidis – il terzino della Roma a questo punto potrebbe uscire: sicuramente a fine mercato perché alla prima giornata a Verona sarà titolare sulla corsia mancina. Il Bologna è la squadra più accreditata ad averlo.