Calciomercato Roma in tempo reale – Le ultimissime del 30 Luglio – Clamoroso! Ibra potrebbe approdare alla Roma!

Modificato:

Ibra piace alla Roma – Da Sportitalia rimbalza una notizia che ha dell’incredibile! La Roma infatti, sarebbe molto interessata a Zlatan Ibrahimovic, stella svedese del PSG. Ora come ora il Milan è sempre la squadra favorita, ma nel mercato mai dire mai. Zlatan a Roma sarebbe davvero un grandissimo colpo, una coppia in campo con Totti sarebbe fantacalcio. Che il Milan si accontenti di Carlos Bacca e lasci il fenomeno alla Roma?

Romagnoli – Repubblica conferma che Alessio Romagnoli potrebbe lasciare la Roma per approdare dal suo mentore Sinisa Mihajlovic al Milan. Anche Pallotta avrebbe dato l’ok per il trasferimento e non dovrebbero esserci altri problemi per il suo passaggio in rossonero.

Habemus portiere – Ieri è stato ufficializzato – ed è arrivato a Roma il nuovo portiere della Roma, Wojciech Szczesny, che si giocherà il posto con Morgan De Sanctis, partendo per forza di cose in vantaggio sul compagno. Oggi a Roma Tv ha parlato del suo approdo in giallorosso: “Sono stati giorni di grande attesa, non vedevo l’ora di arrivare qui a Roma. Finalmente conosco tutto lo staff e sono felice di mettermi a lavorare. Ho scelto la Roma appena è arrivata l’offerta,  ho parlato con Mister Wenger che mi ha confermato che sarebbe stata una grande opportunità. Non vedo l’ora di conoscere un grande campione come Francesco Totti. “