Calciomercato Roma in tempo reale, Le ultimissime: Si raffredda la pista Juan Jesus!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla Roma ! – Premi F5 per aggiornare la diretta.

Aggiornamento Juan Jesus – Si raffredda la pista Juan Jesus per la Roma. Il difensore brasiliano non convince Garcia! La Roma proverà a fare un’altro difensore, ma il tempo è pochissimo. Possibile che si resti così!

Juan Jesus – Juan Jesus è vicinissimo a vestire la maglia giallorossa! L’operazione è slegata da quella di Ljajic!

Ljajic – Adem Ljajic è un nuovo giocatore dell’Inter. Operazione complessiva da 10 milioni di euro. 2 milioni di prestito + 2 milioni di riscatto!

Si concretizza uno scambio? – Potrebbe chiudersi uno scambio per la Roma con Juan Jesus che arriverebbe a Roma e Adem Ljajic all’Inter. Le società ci stanno pensando, soprattutto l’Inter dopo aver perso Eder che non si muove da Genova. Seguiranno aggiornamenti!

Bruno Peres – Secondo Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, il Torino avrebbe rifiutato l’ennesima offerta della Roma per Bruno Peres. L’offerta era di 2 milioni di euro + 8 per il riscatto!

Ufficiale il centrocampista William Vainqueur! – Ufficializzato dalla Dinamo Mosca sul suo sito ufficiale. Non ancora svelati i valori del trasferimento ma dovrebbe essere un prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale intorno a 4 milioni di euro.

Juan Jesus – Si tratta ancora per Juan Jesus. Il difensore brasiliano in forza all’Inter, piace moltissimo a Garcia. Sabatini non è però disposto a prenderlo alle cifre richieste dall’Inter: ovvero 9 milioni di euro, anche perchè si tratterebbe di una riserva ai titolarissimi.

Iturbe – Juan Manuel Iturbe resterà in giallorosso. E’ saltato all’ultimo il suo trasferimento al Genoa che ha spiazzato tutti in casa rossoblu. Sabatini in serata si è scusato pubblicamente per il mancato trasferimento. Ufficiosamente si crede che la Roma non si sia fidata del Genoa. Sabatini supponeva che dietro i giallorossi ci fosse una milanese, pronta a sostenere l’operazione economica e mettere le mani su un giocatore ritenuto molto promettente, sebbene la non esaltante stagione dello scorso anno.

 

Buffon su Roma Juventus – Esempio di sportività ed eleganza, il portierone della Juventus anche oggi fa la differenza, ma fuori dal campo. Ai microfoni di Sky commenta cosi la partita: “La Roma per 80 minuti ci è stata superiore in tutto e per tutto ed ha meritato la vittoria. Noi con una reazione nervosa negli ultimi 10 minuti potevamo anche pareggiare ma il pareggio non sarebbe stato il risultato giusto. Onore alla Roma che si è dimostrata una grande squadra.”

Arriva un centrocampista – Pajtim Kasami, giocatore dell’Olympiacos, potrebbe arrivare alla Roma, a cui piace il profilo del giocatore ex Palermo. Nelle ultime ore le parti avrebbero raggiunto l’accordo economico e il giocatore sta aspettando la risposta della Roma per firmare, altrimenti andrà in Germania per giocare con il Bayer Leverkusen

Anche la Juve su Lamela – Anche la Juventus si fionda su Lamela dopo aver perso Draxler, vicinissimo al Wolfsburg! La Roma a questo punto difficilmente farà la gara alla Juventus anche perchè in avanti è a posto, il coco era solo una pedina in più nello scacchiere romanista ma con ogni probabilità cercherà di far alzare il prezzo degl giocatore duettando con la Juventus. Seguiranno aggiornamenti

Arriva Ponce! Ezequiel Ponce è giunto a Roma da Buenos Aires questa mattina. Il giocatore argentino, accompagnato dalla famiglia e dal procuratore, domani dopo la partita sosterrà le visite mediche e poi firmerà il suo nuovo contratto con la Roma. Oggi sarà allo stadio per assistere dal vivo alla partita Roma – Juventus.

Lamela a Roma? Spunta nelle ultime ore di mercato una notizia che avrebbe del clamoroso. Il Tempo di questa mattina riporta che Sabatini starebbe pensando di riportare a Roma Erik Lamela, talento argentino ceduto al Tottenham tre anni fa. Anche l’Inter aveva chiesto informazioni, il prezzo non è altissimo, 18 milioni totali tra bonus e cash potrebbero bastare. Seguiranno aggiornamenti

Senti Garcia! – Garcia carica l’ambiente in conferenza stampa prima della partita con la Juventus : “La Juventus ha comprato Dybala, Alex Sandro, Mandzukic e Khedira, forse qualcun’altro che non ricordo, un mercato di alto livello, una squadra di alto livello. Abbiamo lavorato di più per arrivare vicini al 100% ma non lo siamo, è particolare giocare una gara di questa importanza alla seconda giornata. Dobbiamo sfruttare il fatto di giocare in casa per vincerla”