Calciomercato Roma in tempo reale, ultimissime: Mercato bloccato, l’ira di Garcia!

Modificato:

Segui le ultime sul calciomercato della Roma restando in contatto con noi! Aggiungici sul nostro Account Twitter! @Webcalcionet

Mercato bloccato – Rudi Garcia non ci sta. Troppi problemi per la sua Roma, a partire dai problemi logistici che ha passato la squadra per la trasferta in Indonesia, dove ha minacciato di non rimanere se non si risolvesse la questione. Inoltre, pare sia infastidito dalle mancate chiusure degli accordi per Salah e Dzeko, ma anche del terzino sinistro che non arriva.

Adriano arriva? – Manuele Baiocchini della redazione di Sky Sport ha confermato che la Roma cercherà di chiudere l’affare Adriano entro il 5 agosto, il giorno in cui ci sarà l’amichevole contro i giallorossi per il trofeo Gamper. Quella è la data limite, se entro quella data l’accordo non verrà trovato, la Roma si metterà alla ricerca di altri giocatori per il ruolo, con la posizione di Musuaku sempre in pole.

Partecipa alla WebCalcio Open Night – Martedì dalle 22 alle 23 potrai chiedere tutto quello che vuoi sul calciomercato ai nostri esperti. Clicca qui –> WebCalcio Open Night e partecipa!

Difensore centrale– secondo la Gazzetta dello sport di stamattina la Roma sarebbe vicina a tesserare un giovane difensore centrale classe 97, Dragos Nedelcu del Victoria, squadra rumena. La Roma ingaggerebbe il giocatore per farlo crescere in prestito in qualche squadra europea.

Adriano – Si complica l’affare Adriano. Il barcellona ha fatto sapere che non è stata formalizzata nessuna offerta per il brasiliano. La proposta della roma, che non soddisfa il Barcellona, è ferma a 2,5 milioni più bonus. Nelle ultime ore si è fatto il nome di Masuaku. Terzino sinistro dell’Olimpiakos, classe 1993,

 

Salah – Non è ancora fatta. Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la fiorentina non ha ancora definito l’intesa con la Roma per Mattia Destro, che sarebbe inserito nella trattativa. Attendiamo sviluppi. Già in giornata potrebbe arrivare l’ufficialità.

 

Movimenti in uscita – Il messaggero di oggi parla delle possibili uscite. Si fa il nome di Antonio Sanabria (19) e Adem Ljajic (23), che potrebbero lasciare entrambi Trigoria entro la fine agosto. L’attaccante paraguaiano potrebbe tornare in Spagna, piace a diversi club, mentre l’ex Fiorentina piace allo Schalke 04.