Calciomercato Roma in tempo reale – Le ultimissime del 22 Gennaio

Modificato:

CALCIOMERCATO ROMA / Luciano Spalletti ha chiesto a gran voce un difensore e si è messo insieme a Sabatini sulle tracce di due “epurati” delle big d’Italia, ovvero Juventus e Inter. Alla Juventus ha chiesto il difensore Martin Caceres che quest’anno ha trovato davvero poco spazio e che è sulla lista dei partenti perchè in scadenza e con poche possibilità di rinnovare il contratto. Difficile però che la Juventus possa rinforzare una diretta concorrente per l’alta classifica, ma comunque il giocatore è in trattativa anche eventualmente per il prossimo anno.

Altro nome che circola in ambienti romani è quello di Juan Jesus dell’Inter, che è da tempo tra i cedibili ed ha una valutazione di 8 milioni di euro per la società nerazzurra che però, con Ranocchia in partenza, potrebbe rinunciare anche alla corposa offerta della Roma.

Sul fronte cessioni a questo punto la trattativa Gervinho-Jiangsu (dopo Luiz Adriano nessuno si fida più), c’è da segnalare anche l’interesse del Marsiglia per Seydou Doumbia, che praticamente Sabatini sta offrendo a mezzo mondo ma finora nessuno è convinto di prenderlo.