Calciomercato Roma in tempo reale – Le ultimissime

Modificato:

CALCIOMERCATO ROMA – E’ tempo di mercato per la Roma di Walter Sabatini che deve assolutamente rinforzare l’organico carente in alcuni reparti per ben figurare nel nuovo anno dopo le recenti apparizioni non proprio brillanti. In uscita sicuramente Cole si avvia verso l’accordo con i LA Galaxy mentre non verranno ceduti, almeno per ora, Ucan e Vainquer che avranno anche una chances nel prossimo match di campionato contro il Chievo viste le indisponibilità di Pjanic e Nainggolan squalificati.

In entrata, sondato Perotti del Genoa che però ha sparato alto, la Roma guarda con interessa a Jeremain Lens del Sunderland, olandese, esterno classe ’87 che potrebbe servire molto al tecnico francese. Sempre in entrata si è fatta forte la voce di un interessamento dei giallorossi per Arbeloa, difensore destro centrale del Real Madrid, in rotta con Benitez (0 presenze per lui finora) che però ha sparato alto (si parla di 2 anni e mezzo di contratto ad una cifra non irrisoria, circa 3 milioni a stagione) e quindi è uscito fuori dal taccuino del DG Sabatini.

La Roma inoltre non molla Adriano del Barcellona, già sondato da Sabatini questa estate e che interessa ancora a Rudi Garcia per rinforzare le fasce. Comunque trattativa non semplice: il Barcellona avrebbe rifiutato la prima proposta per l’esterno blaugrana ovvero un prestito secco fino a fine anno, rilanciando a cinque milioni. Sabatini per ora nicchia.