Calciomercato Roma in tempo reale – Le ultimissime – Galatasaray alza a 8 l’offerta per Gervinho

Modificato:

Segui il live del mercato della Roma del 20 Luglio 2015. Premi F5 per aggiornare la pagina.

GERVINHO – Secondo il Fotomac il club turco pare aver alzato a 8 milioni la proposta ai giallorossi per l’ivoriano anche se la Roma chiede fermamente 12 milioni di euro. Comunque un’apertura del club turco che crede molto nel giocatore, cosi come Didier Drogba che consiglia al giocatore della Roma di andare in Turchia li dove a detta sua, sarebbe un Re, un vero e proprio idolo della tifoseria.

DOUMBIA IN PARTENZA – Turchia e Inghilterra sono il futuro dell’ivoriano della Roma Seydou Doumbia che è sul mercatoLa Gazzetta dello Sport riporta che per l’attaccante, oltre al ritorno molto difficile al CSKA di Mosca, ci siano gli interessamenti di Besiktas e Galatasaray, ma non solo. In Inghilterra si parla di West Ham e Watford, ma le offerte al momento sono basse, anche a causa del pessimo finale di stagione disputato dall’attaccante della Roma che aspetta. Probabile anche un prestito quest’anno con la speranze di una rivalutazione del calciatore che negli anni passati ha sempre fatto gol in tutte le squadre dove ha giocato.

IBARBO – Il giocatore ex Cagliari riscattato per intero quest’anno, Victor Ibarbo  intorno alle 9 australiane ha raggiunto i compagni di squadra a Melbourne dopo aver viaggiato dalla Colombia. Finalmente il giocatore nella seduta pomeridiana si aggregherà al resto del gruppo anche se inizierà in disparte avendo molti allenamenti fisici indietro rispetto ai compagni.

GERVINHOLa punta ivoriana con molta probabilità lascerà la Roma. Sabatini dopo averlo venduto in Arabia e dopo aver perso 11 milioni di euro per strada, sta cercando di sistemarlo da qualche altra parte, ma difficilmente allo stesso prezzo. Rudi Garcia sta cercando di valorizzarlo in questo ritiro perchè non vorrebbe perderlo, ma la destinazione estera per Gervinho è molto probabile. Il Galatasary aspetta sornione l’evolversi della situazione ed è pronto a sferrare l’attacco per la punta.

ARRIVA ADRIANO – Sembra tutto fatto per l’arrivo del terzino sinistro Adriano dal Barcellona. Sarà lui il nuovo terzino sinistro titolare che la Roma cerca dopo la partenza di Holebas. Certamente un buon colpo quello messo a segno da Sabatini che sborsa 5 milioni di euro per il cartellino e 2,5 milioni di euro al giocatore per un ricco biennale.

DZEKO E SALAH – Se fosse vero sarebbe davvero una grande Roma. L’arrivo di questi due giocatori farebbe fare il salto di qualità ad una squadra che è certamente già una ottima formazione. Ma c’è da sborsare tantissimi soldi, quasi 40 milioni di euro per arrivare ad entrambi: 20 milioni più bonus per Salah al Chelsea – che Mourinho oggi ha ufficialmente scaricato – e altri 15 (questa l’offerta della Roma ritenuta troppo bassa dal City) per Dzeko. Saranno due trattative difficilissime per i motivi che tutti noi sappiamo ma la Roma è fiduciosa di potercela fare.