Calciomercato Roma in tempo reale – Le ultimissime – Salah annuncio su Twitter!

Modificato:

DZEKO – Arriva una indiscrezione clamorosa da oltremanica su Dzeko. Il suo compagno di squadra, Sthephan Jovetic, in procinto di trasferirirsi all’Inter, ha dichiarato che il bosniaco è pronto per andare alla Roma.
AGGIORNAMENTO SALAH – Dopo che l’agente di Salah ha rifiutato il Napoli ufficialmente (clicca qui per leggere l’articolo), il trequartista egiziano dal suo profilo twitter ha annunciato che a breve ci saranno delle novità sul suo conto. Che sia la volta buona dell’annuncio dell’approdo alla Roma? SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI. 
salah_tweet
SALAH VUOI DECIDERE DOVE VAI ? – E’ la domanda di tutti gli sportivi italiani. Ha deciso questo giocatore dove giocare il prossimo anno? Andato via – anzi scappato via – da Firenze, non ha ancora deciso il suo futuro. Oggi pomeriggio una notizia che è partita da SportMediaset e riportata anche dal nostro sito, parlava di un accordo tra l’agente del giocatore e la Roma per un quadriennale a 3,5 milioni di euro all’anno. Sembrava fatta? Scherzate? Oggi pomeriggio SkySport riprende la notizia e annuncia:  De Laurentiis vuole fare di tutto per portare Salah a Napoli. ADL vuole  formulare un’offerta più alta di quella della Roma. L’offerta al Chelsea arriverebbe fino a 25 milioni di euro.
PRESTITO SOMMA E MAZZITELLISomma e Mazzitelli, due elementi importanti della Roma vanno al Brescia in prestito con diritto di riscatto. In bocca al lupo ai due ragazzotti della primavera della Roma.
DOUMBIA – Seydou Doumbia andrà via dalla Roma che sta ascoltando tutte le offerte che stanno pervenendo al club di James Pallotta. La proposta più convinta è quella del CSKA che è tenuta in considerazione dalla Roma. L’accordo però manca, la Roma vuole cederlo solo a titolo definitivo, mentre il CSKA lo vorrebbe in prestito. Per Doumbia è arrivata anche una buona offerta dalla Cina, ma il giocatore non vuole andare in Cina.
DUELLO PER UN GIOVANE PROMETTENTE – Manuel Gyabuaa (14 anni) è tra la Roma e Fiorentina: nelle ultime ore la Fiorentina avrebbe effettuato un inserimento per il gioiellino del settore giovanile dell’ex Parma e ora svincolato per il fallimento della società ducale. Il giocatore, nativo di Parma, deve scegliere la destinazione. Probabile che sia la Roma.
ROMA – SIVIGLIA – La prima partita della Roma 2015-2016 sarà il 14 agosto allo Stadio Olimpico alle ore 20. Verrà presentata la nuova squadra con i rinforzi che Sabatini acquisterà (sarebbe ora) in queste ore.