Calciomercato Roma in tempo reale, Le ultime notizie: Notizie del 23 agosto

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla Roma – Premi F5 per aggiornare la diretta.

 

Digne – Secondo il quotidiano il Tempo non è ancora chiusa la pista che porta a Digne. Sebbene il PSG non sia riuscito a trovare il sostituto (è saltato l’acquisto di Kurzawa) i parigini contano ancora di vendere il terzino alla Roma. Per Martedì è atteso il summit decisivo. Garcia non ha perso le speranze.

Ljajic – Adem Ljajic potrebbe andare verso Milano, sponda nerazzurra. Il giocatore serbo, autore di reti decisive la scorsa stagione, è finito sulla lista degli esuberi, a causa dei tanti giocatori acquistati dalla Roma nel reparto offensivo. Secondo il Messaggero, Ljajic sarebbe il colpo nerazzurro se dovesse saltare l’affare Perisic.

 

Iturbe – Manuel Iturbe andrà via dalla Roma, come richiesto dallo stesso giocatore alla società visto che vorrebbe, giustamente, più spazio per giocare e con l’arrivo dei top-player Salah e Dzeko non ci sarà la possibilità per giocare molte partite. Fino ad ora in Italia le squadre interessate a lui sono state dapprima il Genoa e poi la Fiorentina. Il giocatore rifiuta il Genoa preferendo una squadra che giochi le coppe, mentre per la Fiorentina c’è il problema del mancato accordo con Sabatini, visto che i viola vorrebbero il giocatore solo in prestito senza riscatto ne niente. Il giocatore però se va via da Roma lo vorrebbe fare per un progetto, quindi non si accontenterebbe di un prestito ma cerca “sistemazione”. Al momento la Fiorentina non gliela garantisce, vedremo nel proseguo del mercato cosa succederà.

Sponsor – La Roma è pronta a chiudere un accordo importante. Non si tratta di calciomercato ma di sponsor. Tra poche giornate sulle maglie giallorosse della squadra di James Pallotta ci sarà il logo della Turkish Airlines. La compagnia di linea turca è stata già in passato vicina al mondo del calcio. Nella ampagna pubblicitaria della società turca condotta negli ultimi mesi, il Widen Your World, hanno preso parte anche Didier Drogba e Lionel Messi.

 

Bruno Peres – Nella notte stato raggiunto l’accordo con il procuratore di Bruno Peres. Il giocatore ha detto si alla proposta giallorossa: 2.5 milioni all’anno più bonus. Ora resta da trovare l’intesa con Urbano Cairo. Il presidente granata non fa sconti quest’anno. Per prendere il terzino brasiliano, ricordato da tutti a Torino per quel coast to coast contro la Juve, ci vogliono almeno 10 milioni di euro.