Calciomercato Roma in tempo reale – Le ultime notizie – L’agente di Salah a Roma, si chiude!!

Modificato:

L’AGENTE DI SALAH A ROMA Ramy Abbas è stato visto a Roma per trattare con i giallorossi il nuovo contratto del suo assistito Salah. Finalmente si potrebbe chiudere per l’attaccante alla Roma, finalmente il mercato della Roma si potrebbe sbloccare!

Segui sul nostro sito la diretta dell’amichevole Roma – Manchester city con le info streaming e video tv per vedere la partita o per seguirla in streaming

 

BABA E MENDYSky Sport, nella sua trasmissione sul mercato di ieri sera, ha confermato che la Roma sta valutando delle alternative ad Adriano per la fascia sinistra, tra cui Baba dell’Augsburg: il ghanese terzini sinistro attenderà fino a sabato, dopo sarà pronto ad accettare la proposta del Chelsea. I giallorossi non vogliono perdere lo status di extracomunitario che non permetterebbe l’arrivo di tra Salah e Dzeko; un altro nome che piace, a detta di Di Marzio, è quello di Mendy del Marsiglia.

SALAHLa Roma potrebbe perdere Salah che il Chelsea vorrebbe vendere all’Inter. Secondo Luca Marchetti di SkySport nel caso in cui andasse alla Roma, l’egiziano potrebbe incrociare i Blues in Champions League con la maglia giallorossa, cosa che non succederebbe mai quest’anno con i nerazzurri anche se a noi di WebCalcio ci sembra francamente una fandonia visto che il Chelsea non può, dall’alto della sua fama e blasone, temere un giocatore in una squadra che poi non punta a vincere la Champion’s ma a fare bella figura nella competizione. Comunque staremo a vedere, più probabile che Mourinho voglia favorire la squadra del suo cuore, l’Inter, in questa operazione. 

TOTTI E LA TURCHIA – Mario Giunta di Sky Sport oggi nell’edizione del TG sportivo ha rivelato una curiosità circa l’offerta dei turchi dell’Antalyaspor per Francesco Totti. Pare che il presidente del club abbia ordinato al suo direttore sportivo di contattare personalmente Totti per convincerlo ad andare in Turchia. Ma Totti, ovviamente, ha già declinato e ringraziato il Presidente e il suo direttore sportivo.

GERVINHO E DROGBA – Il quotidiano Turco Fanatik, riporta della dichiarazioni di Drogba sul possibile trasferimento del giocatore ivoriano al Galatasaray: “Gervinho deve andare al Galatasaray, li sarebbe molto felice, non ci deve pensare troppo, li si troverà una favola, Istanbul è una città fantastica e i tifosi del Gala molto calorosi, li ti sentirai come un Re.”.

GIOVANE IN PRESTITO – La Roma ha trovato l’accordo con la Spal – partecipante al campionato di lega pro – per il trasferimento del giovane attaccante Jacopo Ferri, classe 1995, ex capitano della Primavera della Roma.