Calciomercato Roma in tempo reale – Le ultime news – Addio Adriano, arriva un altro terzino sinistro!

Modificato:

Assalto al nuovo terzino sinistra – La Roma vira su Musuaku dell’Olympiakos! Arrivare ad Adriano del Barcellona si è rivelato troppo complicato per questo motivo Sabatini, secondo Alfredo Pedulla starebbe su Artur Masuaku. I giallorossi avrebbero offerto 6 milioni di euro per il difensore classe ’93.

Dzeko – Si inserisce anche l’Arsenal nella corsa al bosniaco. Sabatini vuole chiudere in fretta per evitare aste!

Stallo Roma – Mancano 27 giorni all’inizio del campionato, ma il mercato della Roma ancora deve iniziare. Sabatini è sempre in viaggio, ma l’immobilismo sul mercato della Roma pesa tantissimo alla squadra. Garcia non ha ancora la rosa completa da allenare, mancano 2-3 pedine fondamentale che non aiutano nella rincorsa alla Juventus, che allo stato attuale pensa solo a sistemare l’organico con un arrivo da 90. Manca la punta forte fisicamente, addirittura mancano due terzini che sono stati la forza nel recente passato della Roma di Garcia (vedi Maicon). Garcia ha già espresso il suo malcontento per questi disagi, cosi come la non partenza per l’Indonesia di 5 giocatori. Sabatini si deve sbrigare, in settimana volerà a Manchester, sarà la volta buona?

Social Salah! – L’agente di Mohammed Salah, Ramy Abbas, ieri su Twitter ha pubblicato una foto con il logo della As Roma. Se questi segni sono evidenti, c’è da dire che ci sia anche la possibilità che l’entourage di Salah si stia divertendo, anche perchè scherzano con i social già da diversi giorni. Che il mercato sia diventato “social”, questo è sicuro, Calciomercato a passo con i tempi…

Si allontana Adriano – Il Barcellona ha offerto il rinnovo ad Adriano, quindi a questo punto veramente è molto probabile che il passaggio del giocatore alla Roma possa sfumare. Secondo il giornale spagnolo Mundo Deportivo, infatti, la dirigenza del Barcellona avrebbe offerto un contratto al giocatore fino al 2018. A questo punto si lavora su altri tre nomi sul taccuino di Sabatini: piacciono Lucas Digne del PSG, Arthur Masuaku dell’Olympiakos e di Marcel Schmelzer del Borussia Dortmund.

Si allontana Vrsaliko – Il Napoli insiste per il giocatore croato ed oggi a pranzo si incontrerà con la dirigenza del Sassuolo per formulare un’offerta. A questo punto, vista l’insistenza degli azzurri, evidentemente più interessati al terzino, l’affare in un modo o nell’altro si potrebbe chiudere, questi sono i rumors. La Roma perde anche questo giocatore?