Calciomercato Roma in tempo reale – Le ultime news – Sabatini a Londra per Destro

Modificato:

Calciomercato Roma in tempo reale  – Segui le novità sulla squadra di Rudi Garcia sulla nostra pagina social.

DESTRO – Secondo il giornalista di Sky gianlucadimarzio.com, Walter Sabatini in questo momento si trova a Londra per parlare con il West Ham di Mattia Destro. L’ex rossonero è in uscita da quando è ritornato giallorosso e la Roma spera di ricevere l’offerta giusta dagli Hammers.

OFFERTO PATO – La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta che il Corinthians avrebbe offerto alla Roma l’ex attaccante del Milan Alexandre Pato. La Roma ha gentilmente rifiutato non essendo interessata attualmente al giocatore brasiliano.

RICCI AL LATINA – Il Latina, squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie B,  è ad un passo dall’acquisto dell’esterno offensivo Matteo Ricci della Roma. Il giovane giocatore ex primavera della Roma piaceva tanto anche al Crotone che ha perso la volata con il club pontino che si assicurerà le prestazioni per la prossima stagione.

COLPO IN PROSPETTIVA – Secondo il Messagero di stamattina, la Roma avrebbe chiuso un importante colpo in prospettiva: verrà ingaggiato Ismail H’Maidat, giovane centrocampista classe 95 dal Brescia. Il marocchino rimarrà un anno in prestito a Brescia la prossima stagione.