Calciomercato Roma in tempo reale – Le notizie del 10 Agosto – Sentite Montali Arriva un centrale!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla ROMA – Premi F5 per aggiornare la diretta.

Montali Gian Paolo Montali è stato contattato dalla redazione di TMW ed ha parlato di Roma. Secondo l’ex dirigente giallorosso, la prima squadra della Capitale starebbe facendo un mercato straordinario e per vincere subito. Ecco le sue parole: “La Roma sta facendo un mercato per vincere lo scudetto subito. Vuole giocatori pronti e determinati, che possano giocare subito ad alti livelli. E’ cambiata la strategia: si sacrificano i giovani  di prospettiva, come Romagnoli per arrivare ad altri obiettivi di primo piano“. 

Centrale – Dopo le cessioni sempre più probabili di Romagnoli e Yanga-Mbiwa la Roma è pronta ad ingaggiare un nuovo difensore. L’idea è quella di prendere un giovane e valorizzarlo, cosa che sta riuscendo a meraviglia a Sabatini. Il giocatore è stato già individuato, si tratta di Norbert Gyomber, difensore del Catania, slovacco classe ’92.
Terzini – Concluso, o quasi, l’affare Digne i giallorossi sono pronti a prendere un altro terzino. Si tratta di Bruno Peres del Torino, salito alla ribalta della Serie A per quel coast-to-coast più gol nel derby della mole. Il gioello di Cairo è valutato 12 milioni. Oggi a Forte dei Marmi, Sabatini ha incontrato il presidente granata ed hanno discusso anche di Bruno Peres. La Roma, che ha incassato quasi 30 milioni per Romagnoli è pronta a reinvestire. 

Caccia al difensore centrale – Con Romagnoli al Milan e Yanga-Mbiwa a un passo dal trasferimento all’Olympique Lione, la Roma è alla ricerca di un difensore centrale di spessore. Il sogno dei giallorossi è l’argentino Ezequiel Garay dello Zenit San Pietroburgo. Ovviamente non sarà una trattativa facile e quindi sono stati avviati contatti con l’Inter per Andrea Ranocchia, la cui valutazione si aggira sui 13 milioni di euro.

Romagnoli via! – Talento importante che va via dalla Roma. L’offerta però del Milan era obiettivamente troppo esagerata per poter essere rifiutata: passaggio quasi definitivo al Milan per 25 milioni di euro più 5 milioni di euro di bonus, di cui 2 in base alle presenze del giocatore e altri 3 in caso di scudetto del Milan. In bocca al lupo Alessio, peccato che la Roma non abbia mai creduto in te o forse, che non hai mai avuto lo spazio giusto in giallorosso.


Via Yanga-Mbiwa – Il portale francese maxifoot.fr riporta le parole del presidente del Lione, rilasciate a L’Equipe: “Yanga-Mbiwa arriverà al 99% al Lione. Speriamo di terminare le trattative lunedì o martedì, al massimo mercoledi“. Le cifre sarebbero di 9 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo.