Calciomercato Roma in tempo reale – Le news del 11 agosto – Arriva Gyomber dal Catania! Digne e Gerson in stand-by!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla ROMAPremi F5 per aggiornare la diretta.


Gerson e DigneSono state smentite le voci secondo cui sarebbero state già programmate le visite mediche per Digne e Gerson. Le trattative per i due giocatori sono a buon punto ma manca ancora qualche dettaglio per avere l’ufficialità. I tifosi giallorossi dovranno quindi pazientare ancora qualche giorno per abbracciare il terzino e soprattutto il nuovo Neymar. Così viene infatti definito Gerson in patria. 


Via Doumbia – L’attaccante della Roma arrivato a Gennaio torna al CSKA. E’ ufficiale. Prestito per un anno.

Arriva il difensore centraleNorbert Gyomber, difensore classe ’92 del Catania, sarà il nuovo difensore centrale della Roma. I giallorossi avrebbero battuto la concorrenza di Palermo e Sampdoria, decisi sul difensore che era in uscita dal Catania. Mancano alcuni dettagli ma entro un paio di giorni il difensore sarà a Trigoria per sostenere il primo allenamento con i compagni.

Romagnoli – Ancora deve essere ufficializzata la trattativa per Romagnoli che oggi arriverà a Milano e sosterrà le visite mediche con il Milan. Per la Roma 25 milioni di euro cash che verranno investiti certamente sul mercato, mercato che porterà certamente un centrale difensivo di spessore, un altro che farà il quarto centrale (vicino Gyomber) un terzino sinistro che sarà quasi certamente Digne e probabilmente anche un centrocampista anche se Garcia sembra voglia dare più spazio quest’anno al giovane turco Ucan.

Destro al Bologna – Sempre oggi verrà ufficializzato il trasferimento di Mattia Destro al Bologna. Quasi sicuramente l’accordo è sulla base di 12 milioni per il riscatto (diritto, non obbligo NB) con il primo anno in prestito secco. Ieri non è stato ufficializzato per motivi di “borsa”, ma oggi entro ora di pranzo ci sarà anche l’annuncio ufficiale.