Calciomercato Roma in tempo reale di oggi 28 Giugno – Idea Casillas?

Modificato:

CALCIOMERCATO ROMA – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi 28 Giugno 2015. Per aggiornare la pagina premi F5.

14.55 – Sull’interessamento della Roma per Iker Casillas, ieri l’agente di Iker Casillas ha parlato a laroma24.it: “Siamo onorati sulle voci di un possibile trasferimento di Iker a Roma, la Roma è un grandissimo club. Al giocatore piacciono tanto la città e la passione della tifoseria”. Il portiere butta l’amo, la Roma abboccherà?

12.32 – La Roma riceve una brutta notizia dall’Inghilterra: il Daily star infatti conferma le altissime pretese che ha l’Everton per cedere la sua punta di diamante, l’attaccante Romelu Lukaku. Il prezzo si aggirerebbe sui 35 milioni di sterline, circa 45 milioni di euro, una cifra inarrivabile per il club di Pallotta che se fosse vero dovrebbe abbandonare questa pista, a meno di ripensamenti da parte dell’Everton

10.01 – Marco Giannitti, ds del Frosinone è intervenuto ieri sera ad una manifestazione ed ha parlato del possibile trasferimento dei giocatori di proprietà della Roma Rosi e Verde: “E’ una concreta possibilità, stiamo parlando con la società e con i procuratori, potrebbero approdare in ciociaria.”

09.34 – A quanto pare Walter Sabatini l’attaccante Carlos Bacca lo ha perso definitivamente – andato al Milan clicca qui per leggere la diretta della squadra rossonera –  e quindi si pensa a come sostituirlo in questi giorni di mercato. Secondo l’edizione quotidiana del giornale romano “Il Tempo”, il DS della Roma ha virato fortemente su Dzeko, 29enne attaccante del Manchester City la cui valutazione è fattibile – circa 20 milioni di euro a scendere – l’unico problema sarebbe l’ingaggio molto alto del giocatore (circa 6.5 milioni di euro l’anno).

08.22Walter Sabatini ha detto no al Monaco per il trasferimento di Mattia Destro. Secondo il DS della Roma, l’offerta per portare la giovane punta in Francia è esageratamente bassa: 6 milioni di prestito oneroso più 6 milioni dopo un anno. La Roma lo valutava almeno 19 miloni di euro e in questo modo dovrà fermarsi a 12 più uno di bonus. C’è da dire che il giocatore non rientra più nei piani della società e che quindi potrebbe andare via anche a queste cifre ma certamente non ora, se ne riparlerà ad Agosto nel caso in cui non fossero arrivate offerte più alte.

00.20Bertolacci al Milan, si attende l’ufficialità! Oggi al massimo domani è attesa l’ufficialità dell’accordo tra la Roma e il Milan per il passaggio ai rossoneri del centrocampista romano ex Genoa. Molto probabilmente si aspetterà l’apertura delle borse, quindi appuntamento per lunedi. Comunque l’affare può considerarsi chiuso.

00.01Anche la Roma va su Stephan Jovetic! Dopo aver perso praticamente Bacca e Yarmolenko, Sabatini vira sul giocatore del Manchester City che è trattato anche dalla Juventus che lo segue e che lo incontrerà mercoledi per formulare un’offerta.