Calciomercato Roma in tempo reale del 29 Giugno – Casillas verso Roma titola l’AS

Modificato:

CALCIOMERCATO ROMA – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Roma di Rudi Garcia di oggi lunedi 29 Giugno 2015. Per aggiornare la pagina premi F5.

13.40L’AS, giornale di prim’ordine spagnolo, stamattina titola. “Casillas verso Roma“. Il giocatore spagnolo ha già dato il suo assenso per la nuova destinazione italiana, l’unico problema vero è il suo ingaggio troppo alto per le casse giallorosse. Il pericolo è che Casillas voglia “spaventare” il Real per ricevere il rinnovo contrattuale e usi la Roma come squadra di destinazione. Speriamo che i nostri dubbi siano infondati, un giocatore come il portierone spagnolo farebbe fare un bel salto di qualità ed importanza alla Roma e a tutto il calcio italiano.

12.40Sembrerebbe che l’accordo tra l’Al Jazira e il calciatore Gervinho stia avendo dei problemi causa accordo sull’ingaggio che dovrà percepire il giocatore. Tra le società tutto ok sulla base di 14 milioni di euro. Il giocatore comunque dovrebbe accettare e firmare presto, al massimo entro questa settimana.

10.42Destro rifiuta il Monaco! Secondo nostre indiscrezioni ha già un accordo con la Fiorentina però non può firmare finchè non verrà ceduto Mario Gomez che a Firenze non ha per niente convinto in due anni. A questo punto il tedesco potrebbe essere proposto proprio al Monaco cosi libererebbe l’affaire Destro alla Fiorentina.

08.14 – Rai Sport conferma la nostra indiscrezione su Edin Dzeko del Manchester City, le alternative sono Alexandre Lacazette del Lione e Christian Benteke dell’Aston Villa. Un interessamento c’è anche per l’attaccante dell’Anderlecht Aleksandar Mitrovic. Nella giornata di oggi ci saranno altri aggiornamenti.

00.20 – Oggi è il giorno di Bertolacci al Milan. L’ex settore giovanile della Roma è passato a titolo definitivo al club di Silvio Berlusconi che ha sborsato 19 milioni di euro più 1 di bonus, totale 20, per avere il talentuoso centrocampista ex Genoa alla sua corte. Il Ds Walter Sabatini con questa super operazione porta nelle casse giallorosse un grande gruzzolo da poter reinvestire sul mercato. Ancora alla ricerca della prima punta, questa settimana potrebbe essere decisiva per sapere il nuovo nome che interessa ai giallorossi dopo che Carlos Bacca ha firmato per il Milan.

00.10Mario Gomez via da Firenze e per sostituirlo la viola ha deciso: punta tutto su Mattia Destro andando ad offrire Mario Gomez al Monaco. Questo lo riporta Tuttomercatoweb ed è una notizie importante della giornata di oggi, che fa seguire il mercato della As Roma con attenzione.