Calciomercato Roma in tempo reale del 12 Luglio

Modificato:

Calciomercato Roma in tempo reale del 12 Luglio – Segui le novità sulla squadra rossonera sulla nostra pagina social.

PRIMA AMICHEVOLE – Prima amichevole e primi fischi per la squadra giallorossa che ha perso contro gli ungheresi, partecipanti al campionato di seconda divisione, del GYIRMOT GYOR. C’è  da dire anche che la Roma si allena solo da 5 giorni e che il secondo tempo l’hanno giocato i giovani della Primavera più Mattia Destro, che per giunta è andato a segno. Clicca qui per leggere il tabellino della partita. 

DZEKO – Sabatini prova a chiudere per il fenomeno bosniaco. L’ultima proposta per l’attaccante da formulare al Manchester City è di 22 milioni di euro. Come già detto precedentemente, il giocatore ha un accordo con la Roma per un contratto quinquennale, quindi l’affare è pressochè fatto, bisogna solo trovare l’accordo con la società inglese che si libera a malincuore del giocatore bosniaco.

PORTIERE – Aspettando la risposta del PSG per Sirigu, il Real Madrid ha offerto in prestito Keylor Navas. Ricorderete tutti dei miracoli al mondiale con il suo Costarica, ma l’ostacolo per farlo arrivare a Roma è l’ingaggio molto alto del giocatore. Attualmente il nome più caldo è quello di Sergio Romero.