Calciomercato Roma in tempo reale – le ultimissime

Modificato:

Pagina di Calciomercato in tempo reale dedicata alla Roma– Premi F5 per aggiornare la diretta

Attaccante di fascia – La Roma ha bisogno di un’attaccante di fascia per sostituire il partente Iturbe e, come già parlato nei giorni scorsi, tratta Perotti e El Shaarawy. Come riferisce Il Tempo di stamattina, la Roma punta a chiudere sotto i 10 milioni di euro per il prestito con obbligo di riscatto il prossimo anno ma il Milan lo vorrebbe chiudere almeno a 12. Le distanze sono colmabili, anche perchè il calciatore vuole solo la Roma attualmente.

Rinnovo Totti – Il “Re di Roma” potrebbe appendere le scarpette al chiodo alla fine di questa stagione. Vicinissimo ormai ai 40 anni, è quasi sicuro che lascerà il calcio giocato alla fine di quest’anno e quindi anche la sua amata Roma, lo dice l’età, lo dice il suo fisico acciaccato ma lo dice anche…la moglie! Ilary vorrebbe più vicino suo marito e quindi la decisione della first lady potrebbe indurre il giocatore a lasciare.

Alisson – La Roma, secondo una ultim’ora di Sky Sport 24, ha chiuso l’accordo strappando alla Juventus che aveva già messo le mani sul giocatore, con Alisson, portiere brasiliano del International di Porto Alegre con un’offerta di 7.5 milioni di euro come scritto in esclusiva dal nostro corrispondente Di Maggio in questo articolo.