Calciomercato Roma in Tempo Reale 30 Giugno – Fiorentina 14 milioni per Destro?

Modificato:

CALCIOMERCATO ROMA – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi 30 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

16.21 – Secondo l’edizione online della Gazzetta, la Fiorentina avrebbe offerto 3 milioni per il prestito e 11 per il riscatto obbligatorio alla Roma per Mattia Destro, offerta superiore di quella del Monaco che ne offriva 12 subito. Destro ha già l’accordo per il suo contratto, l’operazione potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

15.39 – Il baby Lorenzo Pellegrini passerà in queste ore al Sassuolo. L’accordo è totale mancano solo le firme. Si parla di un milione di euro più bonus a favore della società giallorossa che si priva di un campione del futuro ma va a fare cassa per il proseguo del mercato.

14.30Saltato il trasferimento di Federico Viviani al Palermo mezza serie A si è mossa per prendere il posto dei rosanero: Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo, ha comunicato che attualmente c’è un incontro in corso per il passaggio del centrocampista della Roma al Verona, negli ultimi giorni molto attivo sul mercato in entrata.

08.17 – L’edizione romana del Corriere della sera titola: “Gervinho fa saltare tutto”. Gervinho rifiuta l’ Al-Jazira. Un uomo del club arabo, ieri ha fatto sapere che la trattativa è saltata a causa delle richieste definite assurde del calciatore. 4,5 milioni netti a stagione, ma non solo:  case e lavoro per un numero di persone vasto del suo staff e entourage (praticamente parenti ed amici). In più, e qui potrebbe essere quasi assurdo, pare che abbia richiesto anche un elicottero personalizzato. La Roma aveva già chiuso l’operazione per 13 milioni di euro, un vero peccato se non si dovesse più concretizzare.

00.14 – Si prova a capire come poter arrivare a Iker Casillas. Non è certo facile visto l’ingaggio del portierone spagnolo ma si può fare, il club ci crede e filtra con gli agenti dello spagnolo. In giornata sapremo certamente delle novità.

00.10 – In entrata, la prima scelta di Walter Sabatini è Abdul Rahman Baba dell’Augsburg che andrebbe a sostituire i partenti Holebas, Cole e Balzaretti.

00.00 – Giornata frenetica in uscita per la Roma che ha ufficializzato il passaggio di Andrea Bertolacci a titolo definitivo al Milan per 20 milioni di euro. Inoltre, ha avuto dei problemi per Gervinho ma tutto dovrebbe essere passato ed ha quasi messo a punto il trasferimento di Federico Viviani al Palermo per 4,5 milioni di euro. Inoltre, Lorenzo Pellegrini, giocatore della Roma primavera, ha firmato un contratto quinquennale con il Sassuolo. Una perdita che a Roma ha lasciato a bocca aperta perchè si pensava che il ragazzo romano potesse essere il capitan futuro dopo Totti e De Rossi.