Calciomercato Roma in tempo reale

Modificato:

CALCIOMERCATO ROMA – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Roma in tempo reale. Seguici sui social

VERDE E’ UFFICIALE – Daniele Verde per la prossima stagione sarà ufficialmente un giocatore del Frosinone. Il giocatore passerà in Ciociaria in prestito secco.

REBUS PORTIERE – Quello del portiere della Roma può considerarsi un ruolo scoperto: la società è da tempo alla ricerca del portiere che dovrà sostituire De Sanctis il prossimo anno e dalla Francia arriva la voce che Sabatini questo fine settimana sarà a Monaco per parlare con la dirigenza del PSG di Salvatore Sirigu. L’Equipe, giornale titolato francese, parla di un’offerta della Roma di 11 milioni di euro.

GIOVANI IN PRESTITO – Il Presidente del Crotone Raffaele Vrenna ha ufficializzato i giovani Alexandru Balasa e Federico Ricci per il prossimo anno in prestito alla squadra calabrese. In bocca al lupo ai due giovani giocatori della primavera della Roma che il prossimo anno giocheranno nel campionato di serie B.