Calciomercato Roma in tempo reale – Ufficiale Holebas al Watford

Modificato:

CALCIOMERCATO ROMA – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Napoli . Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

18.40 – UFFICIALE: il terzino sinistro Holebas si trasferisce al Watford per 2.5 milioni di euro. In più, un bonus di 0.5 a conseguimento di obiettivi del club inglese.

9.40 – La Roma ha individuato la punta che fa per lei e ha pronta un’offerta da 11 milioni per Aleksandar Mitrovic, attaccante dell’Anderlecht classe 1994 che ne vuole almeno 15 per privarsi del suo gioiello. Sabatini non molla e tenterà di prendere l’attaccante.

9.34 – L’Atletico Madrid ha effettuato un sondaggio per Miralem Pjanic. La Roma ha parlato ma ha chiesto 45 milioni di euro circa, non è intenzionata a vendere il centrocampista bosniaco quindi ha sparato alto. Difficilmente il club spagnolo tornerà a parlare con la Roma di questo giocatore.

00.13Ufficiale Politano al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Roma.

00.10 – Altra giornata del toto Destro andata a vuoto. Oggi radio mercato lo porta tra West Ham e Monaco, sempre per una cifra vicino ai 13 milioni di euro. Domani dove andrà a giocare?

00.01 – La giornata di ieri è stata molto ricca per la Roma che ha ufficializzato l’acquisto di Iago Falque per 1 milione di euro in prestito con diritto di riscatto a 7. Ricevuta e rifiutata l’offerta del Milan per Romagnolisi parla di 14 milioni di euro, meno della metà di quanto richiede la Roma – si punta sempre al terzino Baba dell’Augsburg, vero pupillo di Sabatini che sembra aver convinto il giocatore della Bundes.