Calciomercato Roma in Tempo Reale 1 Luglio – Offerto Luiz Adriano, piace Wijnaldum

Modificato:

CALCIOMERCATO ROMA – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Roma  di oggi 1  Luglio 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

10.35 – Per il centrocampo interessa il capitano del PSV Wijnaldum. Dal primo sondaggio il suo prezzo è altino, circa 15 milioni di euro, ma la trattativa è nella fase embrionale. Come primo contatto rimane l’interessamento, nei prossimi giorni se ne riparlerà. Intanto Luiz Adriano è stato offerto anche alla Roma per 7 milioni di euro. Sabatini ci pensa. 

09.23 – Secondo Il Messaggero di Roma, la squadra di Sabatini e il Monaco avrebbero trovato l’accordo per la cessione di Mattia Destro per 11 milioni più bonus.  Mancherebbe solo il si del giocatore che vorrebbe andare a Firenze

00.30  – L’Augsburg avrebbe rifiutato una prima offerta di 7 milioni formulata dalla Roma per il difensore di fascia Baba. Se ne riparlerà a breve nei prossimi giorni.

00.14 – Alla fine è per davvero arrivata l’offerta del Milan per Romagnoli della Roma: 17 milioni di euro a fronte di una richiesta di 29. Decisamente sotto la richieste e quindi per ora non si muove. Il Milan punta sulla motivazione del giocatore di lavorare con Sinisa Mihajlovic come lo scorso anno, la Roma cercherà di trattenerlo e perchè no farlo giocare titolare in coppia con Manolas.

00.07 – Il giovane portiere della Roma Lukasz Skorupski passa in prestito secco all’Empoli. La Roma ha ceduto il giovane portiere per dargli la possibilità di fare esperienze da titolare sperando in una sua esplosione definitiva.

00.01UFFICIALE: Il giovane Federico Viviani dopo essere stato vicinissimo al Palermo ha firmato un pluriennale con il Verona che ha segnato il colpo delle piccole fino ad ora. Dopo Pazzini anche Viviani, il Verona si prepara ad un campionato da protagonista.