Calciomercato Roma – Gli obiettivi di Spalletti per puntare allo scudetto 

Modificato:

Luciano Spalletti ha cambiato la Roma. Da quando il tecnico toscano seduto sulla panchina giallorossa sono arrivate praticamente solo vittorie. La squadra giallorossa ha conquistato il terzo posto, che dà accesso ai preliminari di Champions League, ma proverà da qui alla fine del torneo a sfruttare le difficoltà del Napoli per agganciare il secondo posto.

Spalletti sta programmando parallelamente anche la prossima stagione. Qualche giorno fa a Trigoria il mister ha avuto un summit di mercato con la società. L’ex tecnico dello Zenit è convinto che la Roma con qualche accorgimento ed investimento mirato potrà lottare per il titolo.

Nella prossima stagione arriverà sicuramente Paredes, centrocampista di proprietà della Roma che ha incantato Empoli, soprattutto nella prima fase di stagione. Dall’Empoli potrebbe arrivare anche Zielinski .

A centrocampo però si punterà anche su qualche giocatore affermato in campo internazionale. Il sogno è Witsel.

In difesa si lavora per trattenere Digne e Rudiger. Se il terzino francese dovesse tornare al PSG potrebbe arrivare Domenico Criscito, che conosce benissimo Spalletti

Per l’attacco viene seguito Dembelè, giovanissimo attaccante del Rennes.