Calciomercato Roma – Fellaini prima scelta per il prossimo anno

Modificato:

Marouane Fellaini , centrocampista belga in forza al Manchester Utd sarebbe sul mercato, come dicono in Inghilterra i tabloid, e la Roma sarebbe la prima scelta del giocatore a cui piacerebbe tanto giocare in Italia. Lo scorso anno era stato vicino a vestire la maglia del Napoli, poi non se ne fece più nulla per volere del Presidente De Laurentiis che non voleva spendere la cifra richiesta (23 milioni di euro) per il giocatore.

Pochi giorni fa il giocatore era a Roma in compagnia dell’amico e compagno di nazionale Naingollan (vedi la foto) e il suo manager italiano D’Onofrio ha dato indicazioni positive sulla possibilità della trattativa (“E’ una possibilità per la Roma”).

fellaini

Operazione che rimane comunque non di semplice attuazione visto che il giocatore rimane un pezzo grosso e quindi non ci vorranno meno di 16-18 milioni per portarlo a Roma, a meno che non si provi a prenderlo in prestito con obbligo di riscatto il prossimo anno con pagamento dilazionato. Quello che si percepisce dalle segrete stanze inglesi è che Mourinho, prossimo tecnico dei Red Devils, non voglia confermare il giocatore, chiedendo più qualità nel suo centrocampo anche se il passato dimostra che al tecnico portoghese i “cattivi” a centrocampo come Fellaini non dispiacciono. Intanto, il giocatore si è divertito a Roma nei locali della città con l’amico Naingollan, chissà che da Giugno non torni per divertirsi anche sul campo….