Calciomercato Roma – Arriva Corluka se parte Manolas

Modificato:

Calciomercato Roma – Se parte Manolas arriva Corluka!

Arriva proprio in queste ore una voce di mercato dalla Croazia, riguardante il futuro di Vedran Corluka, difensoreattualmente in forza al Lokomotiv Mosca. A quanto pare il calciatore croato potrebbe rivelarsi il giusto sostituto in caso di una partenza di Kostas Manolas. Rimane comunque difficile pensare che, in caso di trasferimento di Rüdiger verso la Premier, venga ceduto anche il centrale greco.

La Roma preferirebbe non venderlo ora, soprattutto per via del famoso accordo pattuito con l’Olympiacos, che prevede la consegna del 50% del guadagno derivante dalla cessione del numero 44, qualora venisse venduto entro i primi 2 anni di soggiorno nella Capitale.

Ogni discorso è rinviato quindi alla volontà del giocatore stesso che, se ricevesse un’offerta irrinunciabile, potrebbe decidere di lasciare Totti e compagni.

La Roma ha già bloccato Colruka, difensore del Lokomotiv Mosca

Per non farsi trovare impreparata, la Roma vuole agire in anticipo e per questo il nome di Corluka sarebbe stato fatto proprio da Spalletti, che lo ha conosciuto durante la sua esperienza in Russia, anche se non lo ha mai allenato. Il difensore croato ha giocato in club di livello come Manchester City, Tottenham e Bayer Leverkusen.