Calciomercato Roma – Pronti 50 milioni per Pjanic

Modificato:

Il PSG si è innamorato di Miralem Pjanic. Il talento bosniaco della Roma che quest’anno sta disputando una delle sue migliori stagioni da quando è in Italia piace da impazzire al tecnico francese Laurent Blanc. Secondo la Gazzetta dello Sport i francesi sarebbero pronti a presentare un offerta faraonica per portare sotto la Tour Eiffel Miralem Pjanic. La cifra che il PSG è pronto a mettere sul piatto si aggira intorno ai 50 milioni di euro e comprenderebbe anche diverse contropartite tecniche. Nel dettaglio consiterebbe in 15 milioni cash più i cartellini di Digne e Rabiot, valutati rispettivamente 15 e 20 milioni di euro.

Un’offerta importante che Pallotta non potrà non prendere in considerazione. Lo stesso Pjanic potrebbe esprimere il desiderio di andare via dopo aver disputato già 5 stagioni in giallorosso senza aver vinto nessun trofeo.

Luciano Spalletti considera però Pjanic un giocatore fondamentale per la rinascita giallorossa e non lo lascerà partire così facilmente. Si dice che il tecnico giallorosso sia molto preoccupato per l’eventuale cessione del giocatore. Evidentemente i programmi di Spalletti non coincidono con quelli del presidente Pallotta.