Calciomercato Roma in tempo reale, le ultimissime: Le ultime notizie del 4 Agosto – Arsenal 31 milioni per Romagnoli!!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina di webcalcio dedicata alla Roma – Premi F5 per aggiornare la diretta.

NOTIZIE DEL 4 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SULLA ROMA

Romagnoli – La trattativa tra Romagnoli ed il Milan vive ancora una fase di stallo. Le due squadre sono ferme sulle loro posizioni. Il Milan non offre più di 25 milioni mentre la Roma non scende sotto la valutazione di 30. La sensazione è che il tutto si potrebbe sbloccare con l’intervento diretto di Mr. Bee ed un offerta di 25 + 2/3 milioni di bonus.  Ma l’affare proseguirà dopo che la Roma chiude con Dzeko e Salah! 

Aggiornamento ore 13.50 – L’Arsenal entra in tackle nella trattativa tra Milan e Roma per Romagnoli: i Gunners , accorgendosi di una forte difficoltà del Milan per chiudere la trattativa, avrebbe offerto alla Roma ben 31 milioni di euro per arrivare al giocatore! Sarebbe una svolta clamorosa della trattativa, con il giocatore che non disdegna, a questo punto, l’esperienza all’estero. 

Novità Gerson – Le ultime notizie dicono che la Roma avrebbe offerto 15 milioni per Gerson, talento cristallino della Fluminense. Il giocatore però ha da tempo un accordo con il Barca che ha strappato anche un opzione alla squadra brasiliana. Il padre del giocatore vuole assolutamente il club catalano. Al 90% quindi i tifosi giallorossi dovranno rinunciare a Gerson. Peccato perchè il giovane calciatore dovrebbe essere il talento brasiliano del futuro e quindi per la Roma sarebbe stato un colpo da 90. Vedremo nelle prossime ore cosa succederà.

Edin Dzeko giallorosso – E’ ormai fatta per Dzeko. A giorni potrebbe giungere l’ufficialità e successivamente il bosniaco è atteso a Roma per le visite mediche. L’intesa tra i due club è stata ormai raggiunta, si sta discutendo soltanto sulle modalità di pagamento. La Roma ha proposto un pagamento dilazionato in almeno 4 anni.

NOTIZIE DEL 3 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SULLA ROMA

Van der Viele ? – Ultimo nome sulla fascia è quello di Gregory van der Wiel del PSG che in un intervista su Le Parisien ha confessato la propria frustrazione per essere stato escluso dai titolari nella gara di Supercoppa di Francia contro il Lione: “Qui sto bene, ma è palese che la società vuole che vada via, non vengo preso in considerazione”. In passato il terzino è stato seguito dalla Roma ma non se ne fece niente per il prezzo troppo alto della trattativa. Ora ci sarebbero ampi margini di trattativa, radio mercato gracchia di un interessamento di Sabatini dell’ultima ora.

Gerson –  Roma e Bologna alleate per Gerson. I due club stanno studiando una strategia per beffare niente poco di meno che Juventus e Barcellona, le due squadre finaliste della scorsa finale di Champions League. Pantaleo Corvino e Sabatini sono pronti a formulare un offerta congiunte per il talento brasiliano: 18 milioni di euro. Il giocatore sarebbe parcheggiato a Bologna, ma la Roma conserverebbe un diritto di recompra. Sarebbe un colpo pazzesco per il campionato italiano. Gerson è considerato il nuovo Neymar in brasile.

Allarme Salah “La Roma ha presentato ufficialmente Salah, francamente poteva risparmiarselo”. Durissime parole di patron Della Valle della Fiorentina, sulla vicenda legata a Mohamed Salah. “La Fiorentina ha un contratto con il giocatore che faremo valere: il giocatore è stato convinto dal suo procuratore e da chi gli sta intorno. Noi a Firenze costruiamo grandi carriere e poi la gente scappa, non ci stiamo più. La situazione ora è in mano agli avvocati.” Ha cosi parlato il patron dei viola che non vuole mollare assolutamente il giocatore egiziano. La Roma deve avere paura?

Graziani – Graziani è sicuro: La Roma è da Scudetto. Con gli arrivi di Salah e Dzeko i giallorossi sono completi, non manca nulla per vincere lo scudetto. Ma la cosa più importante, a nostro avviso, è che l’ambiente, diversamente dall’anno scorso ha meno pretese. Garcia potrà lavorare con calma e senza fretta, come al primo anno ma con 2 anni di esperienza e qualche campione in più.

 

In uscita Mattia Destro – Sportmediaset oggi ha lanciato una clamorosa indiscrezione: Mattia Destro interessa all’Inter di Roberto Mancini.I nerazzurri starebbero pensando all’attaccante della Roma come rinforzo per l’attacco che non riesce ad ingranare in questo avvio di stagione. La Roma dopo che ingaggerà Dzeko, molto vicino attualmente, vuole vendere il giocatore e cerca circa 12 milioni di euro

Marchisio snobba la Roma – Marchisio è sicuro, la rivale della Juventus per lo scudetto è il Milan. Secondo il centrocampista bianconero e della nazionale italiana è convinto che al Milan siano arrivati campioni in grado di farle fare il salto di qualità. Nessuna citazione per la Roma, che secondo il principino parte un po’ dietro. Speriamo si sbagli….

 

“Dzeko più Digne. Roma, non hai limiti”. La Gazzetta dello Sport di oggi in edicola sembra essere sicura dei due nuovi acquisti. E’ in chiusura il prestito del terzino del Paris Saint-Germain e l’attaccante bosniaco arriverebbe con soli 15 milioni più bonus. Ne sapremo di più nelle prossime ore: cosi come anticipato da noi ieri sera, Edin Dzeko non arriverebbe a meno di 23 milioni di euro, il City avrebbe alzato le sue pretese e Sabatini lo avrebbe accontentato. E’ troppo fondamentale attualmente un giocatore con le sue caratteristiche.

Oggi la Roma giocherebbe così: Se il mercato della Roma si concludesse oggi, i giallorossi scenderebbero in campo così: Modulo 4-3-3. In porta SZCZESNY. Difesa con: Florenzi, Manolas, Castan, Torosidis. Mediana con: Nainggolan, De Rossi, Pjanic e Attacco con: IAGO FALQUE, Totti, Iturbe. Allenatore Rudy Garcia. Chiaro che si attende Dzeko che potrebbe far compiere alla Roma il decisivo salto di qualità.

Digne – Il Francese del  PSG è la prima scelta di Garcia che lo ha allenato quando era al Lille. Il club transalpino lo valuta circa 15 milioni di euro. Ma Garcia vorrebbe strappare un prestito con diritto di riscatto. L’operazione in questi termini risulta difficile, è possibile che i dirigenti del PSG vogliano inserire almeno l’obbligo di riscatto.

 

 

Dzeko arriva in settimana – Ormai tutto fatto, Edin Dzeko sarà la nuova punta centrale dell’attacco della As Roma. Il passaggio di Edin Dzeko dal City alla Roma dovrebbe concretizzarsi tra martedi e mercoledi e come riferito da Sky Sport, il rilancio del club giallorosso a 23 milioni di euro ha permesso alla Roma di mettere un chiodo sulla trattativa. Ad oggi non ci dovrebbero essere più problemi, si discuterà tra le società solo come dilazionare il pagamento del giocatore.

 

Terzino sinistro cercasi – Il sito spagnolo Estadiodeportivo rilancia sull’interessamento della Roma per Benoit Trémoulinas. Il Siviglia non cederebbe però cosi facilmente il giocatore e quindi la Roma per prenderlo dovrebbe pagare per intero la clausola rescissoria, un affare molto difficile. Musuaku sempre possibile ma le richieste del club greco proprietario del cartellino del giocatore sembra abbiano scoraggiato la società giallorossa che non metterà mai la cifra richiesta, cioè 15-16 milioni di euro.