Calciomercato Pescara – Tris di acquisti!

Modificato:

Calciomercato Pescara – Scatenato il patron Pescarese! Si punta Pablo Daniel Osvaldo! Le ultime news

Il Pescara è vero protagonista della giornata di trattative di ieri. Il Presidente Sebastiani, salito a Milano con i collaboratori ha chiuso per 3 colpi ed ha iniziato ad allacciare i contatti per altri. Chiuse tre operazioni: dal Chievo arriva il portiere Bizzarri che sottoscrive un ottimo contratto biennale, questo è un ottimo colpo per il Pescara, Bizzarri è un portiere molto affidabile che ha fatto benissimo a Chievo nelle ultime stagioni.

Perso inoltre il terzino sinistro  Biraghi dall’Inter (4 anni di contratto per il giovane calciatore, ottimo investimento) nell’ambito della cessione all’Inter di Caprari che resterà ancora un anno in prestito in Abruzzo e dalla Juventus preso anche Pasquato (lo scorso anno già a Pescara in serie B). C’è anche una brutta notizia però, ovvero la frenata per Suarez (attaccante dell’Anderlecht non convintissimo del trasferimento). In sostituzione si punta al sogno Osvaldo (piace anche al Palermo) che attualmente è svincolato quindi si dovrebbe pagare solo l’ingaggio, non bassissimo.

Dall’Inter, dopo l’operazione Caprari c’è una buona sinergia tra Ausilio e la società pescarese, può arrivare uno fra Manaj e Puscas per l’attacco, mentre il centrocampista Brugman, rientrato dal prestito al Palermo, dovrebbe rimanere a Pescara per far parte del centrocampo di Mister Oddo.