Calciomercato Pescara News – Arriva Bahebeck dal PSG! (notizia 20 agosto)

Modificato:

Pescara news calciomercato news – Arriva l’attaccante richiesto da Oddo: Bahebeck del PSG

Massimo Oddo finalmente ha il suo attaccante per puntare alla salvezza e viene direttamente dal campionato francese e dal PSG: Jean-Cristophe Bahebeck è il nuovo attaccante del Pescara. Arriva il giorno del debutto in serie A per Oddo e con lui anche l’attaccante richiesto ad inizio mercato per sostituire il partente Lapadula. Lo scrive la Gazzetta dello Sport di stamattina che annuncia la chiusura dell’affare in giornata. Il Pescara cosi ha il suo attaccante che cercava anche se i tifosi del Delfino sono un poco scettici sul mercato biancoazzurro.

Jean-Cristophe Bahebeck – Le caratteristiche tecniche

Jean-Cristophe Bahebeck, ex attaccante del Sant’Etienne, ha detto sì al presidente Sebastiani, dopo giorni di corteggiamenti. Il Pescara lo ha preso in prestito con diritto di riscatto a 3 milioni di euro. Il calciatore di origini camerunesi può giocare in tutte le posizioni d’attacco e potrà essere un elemento molto utile per Massimo Oddo a cui piace non dare punti di riferimento ai suoi avversari. Bahebeck gioca prevalentamente sulla fascia sinistra ed è dotato di un buon dribbling e di una discreta velocità.

Forse unico neo è quello di non essere troppo cinico sotto porta: lo scorso anno in 16 presenze ha realizzato solo una rete in ligue 1.